1.     Mi trovi su: Homepage #4351221
    ho comprato tomb raider legend soltanto che nn riesco + ad andare avanti sono arrivata alla citta all inizio devo cercare un tizio ma nn so come fare nn è che mi potete dare un aiuto :( sto giocando per ps2
  2.     Mi trovi su: Homepage #4351222
    Ciao e benvenuta Loredana! :welcome: :vg:

Lara deve incontrare Anaya, che la sta aspettando nella piazza del mercato... In fondo a sinistra da dove inizia il livello!:approved:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4351223
    Benvenuta loredana!!!:welcome:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4351224
    Originally posted by 30th
    Ciao e benvenuta Loredana! :welcome: :vg:

Lara deve incontrare Anaya, che la sta aspettando nella piazza del mercato... In fondo a sinistra da dove inizia il livello!:approved:

ma sono piu avanti sono sopra un tetto dove c'e anche una moto rossa nn so piu che fare :confused:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4351225
    Ah, sei in Giappone!!!:D Devi montare sulla moto e dirigerti verso il ponte in costruzione!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4351226
    Originally posted by loredana2006
    ma sono piu avanti sono sopra un tetto dove c'e anche una moto rossa nn so piu che fare :confused:

Ah ma... Sei a Tokyo!!! Pensavo in Perù!!! :azz:

Allora, sali sulla moto, esci dalla costruzione di vetro e vai destra... Troverai una rampa per saltare!;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4351227
    Ah ma... Sei a Tokyo!!! Pensavo in Perù!!! :azz:

Allora, sali sulla moto, esci dalla costruzione di vetro e vai destra... Troverai una rampa per saltare!;)
    :confused: ma come faccio ad entrare per prendere la moto :confused:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4351229
    Hai presente la recinzione con all'interno il bidone? Devi sparare a quest'ultimo per farlo saltare. A questo punto sarà liberata la strada per salire su una grondaia e raggiungere la parte più alta del tetto!:D

9.     Mi trovi su: Homepage #4351230
    Allora, vai all'aperto. Noterai sulla destra una grata con all'interno un barile pieno di benzina. Sparagli. Da lì potrai arrampicarti tramite una pertica e arriverai sul soffitto dell'edificio con all'interno la moto. Usa il rampino per aprire la botola e potrai calarti all'interno!:approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4351231
    Allora, vai all'aperto. Noterai sulla destra una grata con all'interno un barile pieno di benzina. Sparagli. Da lì potrai arrampicarti tramite una pertica e arriverai sul soffitto dell'edificio con all'interno la moto. Usa il rampino per aprire la botola e potrai calarti all'interno!:approved:

il rampino sarebbe quello che premi con il quadrato?:confused:

graziee ci sono riuscita:D grazie mille :approved: :approved:
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4351232
    Originally posted by loredana2006
    il rampino sarebbe quello che premi con il quadrato?:confused:

Esatto!:D

12.     Mi trovi su: Homepage #4351234
    Benvenuta anche a te Loredana2006!!! :welcome: :welcome: :welcome: Ma che bello, quanti nuovi compagni di avventura! :D

Per quanto riguarda gli aiuti su Legend puoi usare quelli suddivisi già presenti nei Thread appositi... ;) Così sarà più facile ricevere un aiuto, oppure potresti trovare la soluzione già data agli altri nei post precedenti. :)

Buon divertimento! :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  13.     Mi trovi su: Homepage #4351235
    uffff sono ancora bloccata sono arrivata dall altra parte sono passata con la moto ma adesso nn so piu come saltare c'e una corda ma nn riesco a prenderla :confused: :cry: :cry:

aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina