1.     Mi trovi su: Homepage #4351277
    Originally posted by massituo
    Ti posto delle cose che ti posson far comodo per l'anno prossimo...dato che la champions la potrai vedere solo con sky:asd: :asd:
    sono gia' abbonato sky e cmq considero la cosa positiva viste le tue famose doti di grande mago che prevede il futuro :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4351278
    Originally posted by Nomak
    :cool:
    fossi in te seguirei l'esempio di tony e mi preoccuperei delle affermazioni di massi-otelma ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4351280
    fiore 65 empoli PALERMO reggina CHIEVO

roma 64 sampdoria CHIEVO treviso MILAN

Analizzando le ultime partite direi che se la fiore batte l'empoli e' quasi sicuramente in champions.....poiche' nelle ultime tre giornate potrebbero bastargli 5 punti. Dando x scontato che la roma vincera' le ultime due partite casalinghe, potrebbe andare in champions solo andando a vincere a verona...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4351282
    Originally posted by Pezzotto

Analizzando le ultime partite direi che se la fiore batte l'empoli e' quasi sicuramente in champions.....poiche' nelle ultime tre giornate potrebbero bastargli 5 punti. Dando x scontato che la roma vincera' le ultime due partite casalinghe, potrebbe andare in champions solo andando a vincere a verona...
    mah....

roma ha 4 partite sulla carta molto facili

sampdoria in casa è sulla carta facile,la samp è in un periodo no e in casa la roma è temibile
    il chievo ha poco da chiedere al campionato
    il treviso vabbè...si commenta da solo
    l'unico rischio sarebbe il milan....probabilmente si arriverà all'ultima giornata(spero almeno) con in cassa il secondo posto e il discorso scudetto chiuso....milan senza obiettivi è milan che perde sicuro
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4351283
    Ne approfitto per ricordare che dall'anno prossimo la Champions League sarà sulla RAI. A differenza di Mediaset, la RAI avrà solo la partita del mercoledì (con le italiane o meno), quindi niente partita del martedì (non mi risulta potrà trasmettere le partite delle italiane al martedì come Mediaset adesso). In pay per view invece andranno tutte le partite sul digitale terrestre di Mediasete sul satellitare di Sky.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4351284
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ne approfitto per ricordare che dall'anno prossimo la Champions League sarà sulla RAI. A differenza di Mediaset, la RAI avrà solo la partita del mercoledì (con le italiane o meno), quindi niente partita del martedì (non mi risulta potrà trasmettere le partite delle italiane al martedì come Mediaset adesso). In pay per view invece andranno tutte le partite sul digitale terrestre di Mediasete sul satellitare di Sky.
    tutti i martedì al bar:thepimp:

cmq la RAI è una società di rin-chivotaasinistra-ti
  7.     Mi trovi su: Homepage #4351285
    Originally posted by ScudettoWeb

Che fregatura. :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4351286
    Originally posted by Pezzotto

credo che la domenica chiave non sia certo la prossima (anche se la samp ne ha perse gia' tante) ma sicuramente quella dopo, con la Fiorentina che va a Palermo e la Roma che gioca in casa del Chievo molto si decidera' qui :cool:
    A. Einstein

Per lallo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina