1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4351331
    Originally posted by maxubs
    Ma cosa continuano a comprare i pallavolisti brasiliani che si spacciano per PORTIERI ?

Balli, molto MEGLIO !

Io in una lega dove ho Julio Cesar e Toldo ho comprato Balli ed ho messo lui in porta! :)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4351335
    E 2 PICCIONI come DIDA e JULIO CESAR . cosa non fanno ???

:confused:
    dida è stato per 2 anni il miglior portiere al mondo...julio cesar è stato un acquisto sbagliato...dida non sta facendo un bell'anno, questo è sicuro ma non si passa da "migliore al mondo" a "l'ultima ruota del carro" quindi fa bene il milan a puntarci...tanto in giro portieri bravi non ce ne stanno(sul mercato almeno)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4351338
    Originally posted by massituo
    dida è stato per 2 anni il miglior portiere al mondo...julio cesar è stato un acquisto sbagliato...dida non sta facendo un bell'anno, questo è sicuro ma non si passa da "migliore al mondo" a "l'ultima ruota del carro" quindi fa bene il milan a puntarci...tanto in giro portieri bravi non ce ne stanno(sul mercato almeno)

Gli errori di DIDA sono TECNICI e li ha sempre fatti : se c'e' da respingere il pallone e' bravo : come i PALLAVOLISTI !
    La preparazione dei portiere italiani e' superiore ... E chi ne capisce lo vede ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4351340
    Gli errori di DIDA sono TECNICI e li ha sempre fatti : se c'e' da respingere il pallone e' bravo : come i PALLAVOLISTI !
    La preparazione dei portiere italiani e' superiore ... E chi ne capisce lo vede ...
    errori tecnici o no li sta facendo solo quest'anno...dida ci ha salvato un sacco di risultati l'anno scorso facendo dei veri e propri miracoli

Meglio BALLI di DIDA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina