1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4351418
    Originally posted by elevul
    Ho trovato nuove news sulla ps3 qui .
    Anche se non le si può definire proprio nuove, visto che già alcune potevamo immaginarle.;)
    :confused: Ma veramente compare il sito della Microsoft :confused:
    Comunque le ultime dicono un prezzo intorno ai 500 euro , la Sony ci mostrera' piu' o meno tutta la dotazione il 9 maggio all'EXPO 3 di Los Angeles ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4351419
    Originally posted by Godzilla2007
    Comunque le ultime dicono un prezzo intorno ai 500 euro

Una cosetta da niente! :eek: Ma dico, ci rendiamo conto?!? :rolleyes: Va bene che sarà il massimo della tecnologia, ma dato il mercato vastissimo che ricopre, avrebbero potuto anche metterla ad un prezzo più ragionevole! Questi sono pazzi! :unpazzo:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4351420
    Originally posted by lucy
    Una cosetta da niente! :eek: Ma dico, ci rendiamo conto?!? :rolleyes: Va bene che sarà il massimo della tecnologia, ma dato il mercato vastissimo che ricopre, avrebbero potuto anche metterla ad un prezzo più ragionevole! Questi sono pazzi! :unpazzo:
    Si ma calcola che c'e' il lettore Blu-Ray , quando venderanno i nuovi lettori Blu Ray i costi saranno altini , intorno ai 1000 euro , percio' a conti fatti la Sony forse ha fatto uno sforzo a non vendere la PS3 a circa 700 euro ;)
    Lara Croft Global Staff
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4351423
    inoltre ho letto che se metti un gioco PS1-PS2 migliorera' la grafica

Uh, meglio... così anche gli utenti PlayStation potranno apprezzare i vecchi TR con grafica ad alta definizione!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4351424
    Originally posted by Xin
    Uh, meglio... così anche gli utenti PlayStation potranno apprezzare i vecchi TR con grafica ad alta definizione!:D
    Se devo essere sincero non so in che consiste Xin , io ho letto effetto Antialiasing , non so esattamente in che modo lavora , non sono esperto in grafica , pensa se levasse i quadratoni ai giochi PS1 ? :sbav:
    http://www.nvidia.it/object/IO_20010601_6413.html :P
    Lara Croft Global Staff
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4351425
    Se devo essere sincero non so in che consiste Xin , io ho letto effetto Antialiasing , non so esattamente in che consiste , non sono esperto in grafica , pensa se levasse i quadratoni ai giochi PS1 ? :sbav:
    http://www.nvidia.it/object/IO_20010601_6413.html :P

Beh, scommetto che molti riprenderanno in mano i TR classici!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4351429
    Lo so , li ho visti un sacco di volte , e su PC ho giocato anche Tomb Raider 2 , ma non mi piace giocare su PC ;)

Beh, ognuno ha i suoi gusti! ;)

news Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina