1.     Mi trovi su: Homepage #4351470
    Già!! Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!! Anche se mi pare abbiano detto che non ci siano proprio tutti tutti...il centauro, di cui non ricordo il nome, mi sembra manchi! Comunque sono contento, finalmente posso rigiocare con Kitana! In Deception mi hanno messo quella odiosa di Mileena!!

In più la cosa bella è che si potrà creare un personaggio da zero, mosse comprese! Anche le fatality!! Non ce la faccio più!! Lo voglio!! :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4351472
    Io Mileena proprio non la reggo...lol...è troppo cattiva...in genere uso Kitana, Sindel e Tanya...con i personaggi maschili non mi trovo molto, a parte Scorpion e Sub Zero...

Per caso sai dove posso trovare qualche info in più sul gioco? Perchè ho visto qualche Trailer, ma speravo di vedere anche qualche immagine dei personaggi...tanto per sapere come hanno restaurato i vecchi personaggi :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4351478
    Ciao a tutti raga!!!!

Ho appena scoperto questo sito, credevo che non ce ne fossero di siti per mortal kombat italiani...mi toccava sempre andare su quelli stranieri a parlare e a raccimolare info dei giochi.

Ma come mai questo sito non è presente in nessun motore di ricerca?!?!?
    Se scrivi "mortal kombat" in google manco te lo fa vedere!!!

Qualcuno ha gia iniziato a postare qualche cosa sul prossimo spettacolare gioco di MK?

Non vedo l'ora che esca qui in italia!!!

Ciao a tutti

Gianlu :) :)
    Gianlu

Che desolazione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina