1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4351526
    Originally posted by Pezzotto
    Nel sito di scudettoweb ogni volta mi appare questo messaggio :dunno:

1)prova ad andare in pannello di controllo-opzioni internet-protezione e clicca su livello personalizzato, e lì controlla se gli activeX sono impostati come li vuoi tu.
    eventualmente se il problema continua prova sulla scheda programmi a scegliere: ripristina impostazioni Web predefinite ;)

2)Ti consiglio in ogni caso di passare a Firefox che non usando gli activeX, non crea questi problemi, inoltre è più sicuro,veloce, aggiornabile e personalizzabile ;)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4351528
    Originally posted by Pezzotto
    ho provato a ripristinare le impostazioni, ma non e' servito a nulla.....se disattivo questi controlli activeX fa nulla?

prova a vedere...male che vada (in caso di altri problemi) riattivali ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4351530
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4351531
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4351536
    Comunque al limite i controlli activex dovrebbero essere tutti attivati e non tutti disattivati perchè altrimenti se sono disattivati molti siti non ti funzionano perchè non facendo il controllo activeX non vanno, mentre con tutti attivati dovrebbero funzionare tutti solo che potrebbe fare anche controlli activex a rischio, quindi in linea teorica la soluzione migliore è mettere attivi tutti quelli sicuri e mettere su "chiedi conferma" a quelli che non sono sicuri.
    Io li ho sempre avuti così e non ho mai avuto problemi, neanche con scudettoweb, invece ultimamente esce questo problema anche a me
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4351537
    se riuscite provate a dare l'autorizzazione per gli ActiveX esclusivamente a scudettoweb..tramite pannello di controllo-opzioni internet

oppure ribadisco che con Firefox fila tutto liscio :)

ActiveX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina