1.     Mi trovi su: Homepage #4351578
    Per "Kronen Zeitung" accordo fatto

    Il passaggio di Raikkonen alla Ferrari sembra molto di più di una semplice voce. E per il quotidiano austriaco "Kronen Zeitung" l'annuncio ufficiale verrà dato al prossimo Gp di Imola. Secondo il giornale esisterebbe un pre-contratto che prevederebbe il passaggio del finlandese a Maranello qualora Schumacher desse l'addio alla Rossa. In caso contrario, a Raikkonen andrebbero 5 milioni di euro come indennizzo.

    Da oltre un anno il nome di Kimi Raikkonen è accostato a quello della Ferrari e, stando ora alla stampa austriaca, il suo passaggio alla Rossa sarebbe sul punto di concretizzarsi davvero. Secondo il quotidiano "Kronen Zeitung", infatti, l'annuncio ufficiale verrà dato già al prossimo Gran premio di Imola, quarta tappa del Mondiale.
    Una notizia shock, che comunque il giornale dà per sicura, titolando addirittura "A Imola tutto sarà ufficiale". Secondo il "KZ" esisterebbe un pre-contratto tra il pilota finlandese e la scuderia di Maranello che prevederebbe il passaggio del pilota in casa Ferrari qualora Michael Schumacher decidesse di dare l'addio a fine stagione.

    Per Raikkonen, sotto contratto con la McLaren-Mercedes fino alla fine della stagione 2006, la Ferrari sarebbe pronta a fare ponti d'oro, ma anche nel caso in cui il passaggio saltasse, ossia se Schumi decidesse di correre un altro anno, Kimi non starebbe a bocca asciutta. Per lui infatti sarebbero pronti ben 5 milioni di euro di indennizzo ma, sempre secondo il quotidiano austriaco, non ci sarebbe alcun impedimento al suo trasferimento. "Raikkonen ha firmato con la Ferrari un contratto per la stagione 2007 e passerà alla rossa, con o senza Schumacher", è convinto il "Kronen". Per la prima risposta basterà attendere fino a domenica prossima.

  Raikkonen-Ferrari, a Imola annuncio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina