1.     Mi trovi su: Homepage #4351580
    Bobo: "Non ero io il problema"

La stagione dell'Inter è fallimentare, visto che anche il secondo posto sembra ormai andato e un grande ex, Christian Vieri, si toglie qualche sassolino dalla scarpa. "Non ero io quello che non andava bene - ha detto a "Quelli che il calcio" - E' una piazza esigente e difficile". L'attaccante del Monaco parla della situazione nerazzurra: "C'è tanta pressione sui giocatori ed ogni anno è sempre peggio".

La separazione è stata turbolenta (soprattutto con i tifosi), così come gli ultimi anni della convivenza ed ora, da Montecarlo, Bobo Vieri si vuole prendere la sua rivincita, dopo l'ennesimo fallimento stagionale dell'Inter, fuori ai quarti in Champions League e, ormai, rassegnata al terzo posto in campionato. Se Mancini riuscirà a vincere la Coppa Italia, sarà esattamente lo stesso risultato della passata stagione, altrimenti sarà andata ancora peggio.
    "Non ero io quello che non andava bene - ha detto l'attaccante, che ha chiuso la sua avventura nerazzurra con 122 gol in 6 stagioni - I problemi dell'Inter? E' una piazza esigente e difficile. Vincere per forza diventa difficile. C'è tanta pressione sui giocatori ed ogni anno è sempre peggio".

Vieri cerca di fare coraggio ad Adriano, suo ex compagno di squadra, che sta vivendo una stagione molto complicata ed ora sta lanciando segnali di insofferenza: "Deve stare tranquillo e divertirsi - è il consiglio di Bobo - anche se in questo momento la squadra non va bene". Lui di momenti così ne ha passati molti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4351581
    Beh, ero gia` qui lancia in REsta pronto a infilzar Bobone prima di appenderlo al chiodo insieme alle scarpette...

Pero`...

Non vedo il veleno. CHE Piazza Inter sia un posto da lupi lo si sa tutti dagli anni 60 (Iallo lo sa di sicuro)...

Da qualche mese ce n'e` uno di meno, ma questo Bobone non e` obbligato a confessarlo:cool:

Vieri, veleno sull'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina