1.     Mi trovi su: Homepage #4351582
    Bloccato da febbre alta e tonsillite

    Filippo Inzaghi rischia di saltare la gara di Champions contro il Barcellona. Questa la preoccupazione maggiore per Carlo Ancelotti a due giorni dall'andata delle semifinali contro il club catalano. L'attaccante rossonero, infatti, ha accusato febbre alta e tonsillite ed è stato sottoposto a massicce cure di antibiotici. Per questo motivo il cauto ottimismo manifestato dal tecnico è scemato. Difficile il recupero.

    Non ha giocato il derby, rischia di saltare l'attesissima gara contro il Barcellona. Filippo Inzaghi ha la febbre e come se non bastasse una forte tonsillite lo ha costretto ha restare a letto e a sottoporsi a massicce cure di antibiotici. Il più fresco dei giocatori del Milan, dunque, rischia di non esserci mandando all'aria i piani tattici di Ancelotti che aveva confidato nella straripante voglia e nel momento d'oro che sta vivendo il giocatore per scardinare la difesa del Barcellona. Perchè se martedì sera sarà una notte di duelli (Kakà contro Ronaldinho, Sheva contro Eto'o, Nesta contro Puyol), Inzaghi sarebbe potuto essere il giocatore che avrebbe rotto l'equilibrio perchè unico nel suo genere. Per questo motivo la preoccupazione è grande anche se a sostituirlo sarà un certo Alberto Gilardino, alla ricerca del primo gol in Champions, e con 16 marcature all'attivo non è roba da poco.

    Tuttavia l'esperienza e la vena realizzativa europea di Super Pippo (52 reti nelle coppe europee) avrebbe indotto Ancelotti a schierarlo sicuramente in coppia con Shevchenko. Tuttavia lo staff sanitario del Milan farà di tutto per tentare il recupero del giocatore che però appare improbabile anche se l'attaccante ha ormai abituato a rinascite miracolose e nel caso riuscisse ad allenarsi anche per un paio di sedute potrebbe comunque essere schierato. Improbabile ma non impossibile. Nel caso, invece, ne venisse constatata l'impossibilità a scendere in campo, Inzaghi tiferà per lo stimatissimo compagno di reparto Gilardino nella speranza che nella gara con il Barça possa trovare il primo gol da "Champions".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4351586
    Gli assistenti saranno Arnault e Castellani

    ROMA, 16 APR - L'arbitro francese Alain Sars e' stato designato per dirigere la semifinale di andata della Champions League fra Milan e Barcellona. Lo ha reso noto l'Uefa, precisando che assistenti di Sars saranno gli altri due francesi Frederic Arnault ed Eric Castellani. Sars aveva diretto Inter-Villarreal, valida per l'andata dei quarti.

  Inzaghi salta il Barcellona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina