1. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4351645
    Navigando a caso su internet mi sono imbattuto in questa immagine di Angelina, che è diventata subito la più bella di tutte. Così mi è venuta in mente l'idea di chiedervi: qual è, secondo voi, la più bella immagine di Angelina Jolie?
    qui ne trovate altre di belle.. :love: Soprattutto l'ultima...:asd: :asd:
    Scusate: metterò l'immagine più in là.
    I miss the old times
  2.     Mi trovi su: Homepage #4351647
    Originally posted by elevul
    Navigando a caso su internet mi sono imbattuto in questa immagine di Angelina, che è diventata subito la più bella di tutte.

Si Elevul, è bellissima, non c'è dubbio! :approved: Però rimpiccioliscila in modo che entri nello spazio normale di un post, per favore...;) Ed anche la firma... è simpatica e colorata, ma già a gennaio si è discusso molto delle grandezze; non si può mettere una firma così grande, semplicemente perchè ogni utente ha il diritto di visualizzare la pagina prescelta in un tempo decente e se la riempiamo di gigantografie e firme troppo grandi ed interminabili il tempio decuplica. :rolleyes: C'è chi ha la connessione a 56kb ed ha lo stesso diritto di chi ce l'ha a 12 mb. :) Giusto, no? ;)
    E poi sono i contenuti dei post che interessano, le firme fungono solo da "cornice personalizzata" :)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4351649
    Originally posted by elevul
    Come faccio a rimpicciolirla?:confused:

Scaricatela su una cartella a tuo piacimento, apri Microsoft Photo Editor e la riduci almeno al 60% a occhio e croce... Poi vedi tu. La salvi, editi il post, cancelli quella che hai messo e la incolli con le funzioni dello sfoglia, qui sotto.;)

E mi raccomando per la firma... ;) Ecco il link per le regole sulla firma:
    Grandezza firma

Come potrai vedere ci sono state delle indicazioni da parte di Roberto e Blu per l'utilità di tutti gli utenti del forum. :) Cerchiamo di attenerci a quelle, sono per il miglior uso di tutti. :D
  4. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4351650
    Eccola.
    Mi dispiace per la qualità: questo è quello che mi è uscito dopo la conversione con un programma di photo-editing.:cry:
    FA CA*A*RE!!!!!!!!!! Non è assolutamente come l'originale, che comunque potete trovare nel link sul primo post!
    I miss the old times
  5.     Mi trovi su: Homepage #4351652
    Elevul, forse non ci siamo capiti... Non si possono mettere immagini di questo genere sul forum, per nessun motivo...Se a te piace tanto conservala sul tuo pc. In quanto alla foto vedo che l'hai rimessa delle dimensioni che volevi.

C'è un regolamento che va rispettato. Se hai tanto piacere a postare queste foto mettile sui siti appositi. Mi dispiace, devi rispettare il regolamento che hai sottoscritto e accettato iscrivendoti al forum o sarò costretta a segnalarlo agli Amministratori. Scegli tu.
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4351654
    Originally posted by Godzilla2007
    :eek: Elevul ..ti sei innamorato della Angelina Jolie :asd: :asd:
    Ti capisco , cerca di ridurre la foto , sei troppo forte :asd: :asd: ;)

Elevul è uno dei milioni di fun di Angelina e ne ha tutte le ragioni .

Rispettiamo certe regole per foto non troppo spinte ok ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4351655
    Originally posted by Roberto-web
    Elevul è uno dei milioni di fun di Angelina e ne ha tutte le ragioni .

Rispettiamo certe regole per foto non troppo spinte ok ?
    Si capisco , e lo sai che lo rispetto , la mia frase era rivolta in tono allegro , Elevul mi e' sempre stato simpatico come lariano , e come ripeto capisco anche la sua emozione su Angelina ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4351656
    Su questo forum arrivano tutte persone per bene , simpatiche e con una passione per Lara Croft e anche Angelina Jolie che rasenta l'incredibile . E' giusto manifestare tutto quello che uno desidera esprimere agli altri per un fattore di condivisione di gioia , passioni ecc.

Il limite esiste e noi admin e mod siamo tenuti a farlo rispettare per motivi di legge, cercando di intervenire il meno possibile .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4351657
    Originally posted by Roberto-web
    Su questo forum arrivano tutte persone per bene , simpatiche e con una passione per Lara Croft e anche Angelina Jolie che rasenta l'incredibile . E' giusto manifestare tutto quello che uno desidera esprimere agli altri per un fattore di condivisione di gioia , passioni ecc.

Il limite esiste e noi admin e mod siamo tenuti a farlo rispettare per motivi di legge, cercando di intervenire il meno possibile .
    Certo , giustamente , ogni cosa ha il suo limite , la nostra societa' e' basata anche sulle leggi :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  10. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4351658
    Originally posted by Godzilla2007
    :eek: Elevul ..ti sei innamorato della Angelina Jolie :asd:
    Ti capisco , cerca di ridurre la foto , sei troppo forte :asd: ;)

E non puoi immaginare le foto che ho scovato su Jessica Alba...:asd:
    Comunque vi chiedo scusa,:ave: , ma quando sono riuscito a scovare quella immagine dopo immane fatica:climb: Non ho resistito alla tentazione di postarla.:asd:
    P.S.: Va bene così la mia firma?:confused:
    I miss the old times

La più bella immagine di Angelina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina