1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4351707
    Originally posted by beckowen
    nel caso mi sembra un po' poco il malus di -0,5 per un rigore procurato...
    e poi è lo stesso punteggio di mexes che non ha procurato nulla...:rolleyes:
    difensori e portieri non puoi confrontarli...sul fatto che il malus del rigore causato(non procurato....ignorante:cool: ) son d'accordo con te...se ne era discusso in novità e suggerimenti ma scud l'aveva bocciato:) io cmq non eccederei col rigore causato...al massimo dare un malus di -1
  2.     Mi trovi su: Homepage #4351708
    Originally posted by massituo
    difensori e portieri non puoi confrontarli...sul fatto che il malus del rigore causato(non procurato....ignorante:cool: ) son d'accordo con te...se ne era discusso in novità e suggerimenti ma scud l'aveva bocciato:) io cmq non eccederei col rigore causato...al massimo dare un malus di -1
    :yy: se tieni presente che il rigore potrebbe essere decisivo mi sembra veramente poco...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4351711
    Originally posted by massituo
    cioè?in ogni modo ricordo che c'è un forum apposta:D

ma io ho delle idee estemporanee, non proposte sensate....tali da essere espresse nel forum serio...

io penso semplicemente che se la roma fa 3 gol nel primo tempo e il palermo ne fa 3 nel secondo, dovrebbero avere lo stesso malus i difensori...(apparte il gol decisivo) e nn xchè x sbaglio han preso gol al 29' allora si prendono 1 punto in +......
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

impressione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina