1.     Mi trovi su: Homepage #4351771
    Cazzarola, da quanto tempo non metto piede in questo forum! Chissà quante cose sono cambiate. Probabilmente da questo nick non mi riconoscerete, ma ero un assiduo frequentatore fino a qualche anno fa. Ad essere sincero non ricordo il mio ultimo nick... ah sì, honey!
    Mi domando ancora se qualcuno dei vecchi utenti c'è ancora, vedo molte facce nuove... Che emozione! Che commozione!!!

Vabbè, i convenevoli alla prossima volta. Voglio già approfittarne per chiedere un aiuto riguardo il capolavoro di Tomb Raider Legend. Ho terminato il livello ambientato in Kazakistan, e, come faccio a ogni fine livello, me ne sono andato nel menu degli Extra per vedere quanto ho sbloccato. Sfortunatamente, non appena accedo nella sezione Modelli (dove si vede un'anteprima dei modelli tridimensionali presenti in quel livello) il gioco mi va in crash e ritorno al desktop.
    Ora, so che non è un problemone e posso comunque andare avanti, ma la cosa mi infastidisce e non poco, magari qualcuno di voi è in grado di aiutarmi.

Un bacione a tutti, vecchi e nuovi!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4351772
    Originally posted by beautifully_undone
    Cazzarola, da quanto tempo non metto piede in questo forum! Chissà quante cose sono cambiate. Probabilmente da questo nick non mi riconoscerete, ma ero un assiduo frequentatore fino a qualche anno fa. Ad essere sincero non ricordo il mio ultimo nick... ah sì, honey!
    Mi domando ancora se qualcuno dei vecchi utenti c'è ancora, vedo molte facce nuove... Che emozione! Che commozione!!!

Vabbè, i convenevoli alla prossima volta. Voglio già approfittarne per chiedere un aiuto riguardo il capolavoro di Tomb Raider Legend. Ho terminato il livello ambientato in Kazakistan, e, come faccio a ogni fine livello, me ne sono andato nel menu degli Extra per vedere quanto ho sbloccato. Sfortunatamente, non appena accedo nella sezione Modelli (dove si vede un'anteprima dei modelli tridimensionali presenti in quel livello) il gioco mi va in crash e ritorno al desktop.
    Ora, so che non è un problemone e posso comunque andare avanti, ma la cosa mi infastidisce e non poco, magari qualcuno di voi è in grado di aiutarmi.

Un bacione a tutti, vecchi e nuovi!!!
    Bentornato beautifully_undone , tra poco , o domani , chi gioca al PC ti sapra' aiutare , ciao :ciaociao:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4351774
    Bentornato honey!:D Non so se mi chiamavo così quando c'eri...

Comunque, per quel bug, scarica la patch 1.1!;)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4351778
    Honey! Io mi ti ricordo! :D... Anyway, bentornato. A me dà lo stesso problema, e non lo risolvo scaricando la patch... probabilmente se ne verrà scaricata un'altra, riusciremo a risolvere :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4351779
    Caloroso, caloroso affetto! :cry: :)
    C'è da dire che non mi ricordo più niente di come si usa 'sto forum: inserimento immagini, grassetto, quote... mi sa che dovrò farmi una ripassatina in quel thread dove si spiega il funzionamento: ci sarà ancora? Non ci ho fatto caso!

Per quanto riguarda quel problema, in effetto (in effettO! Come scrivo bene.... però è carino, non lo voglio correggere =) ho provato a scaricare la patch 1.1, ma una volta installata non mi parte proprio più il gioco! Ma esattamente a voi va in crash esclusivamente per i modelli tridimensionali del Kazakistan? Prima di allora è filato tutto via liscio come l'olio.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4351780
    C'è da dire che non mi ricordo più niente di come si usa 'sto forum: inserimento immagini, grassetto, quote... mi sa che dovrò farmi una ripassatina in quel thread dove si spiega il funzionamento: ci sarà ancora? Non ci ho fatto caso!

Per quanto riguarda quel problema, in effetto (in effettO! Come scrivo bene.... però è carino, non lo voglio correggere =) ho provato a scaricare la patch 1.1, ma una volta installata non mi parte proprio più il gioco! Ma esattamente a voi va in crash esclusivamente per i modelli tridimensionali del Kazakistan? Prima di allora è filato tutto via liscio come l'olio.

A me andava in crash con i modelli del Kazakistan. Installando la patch il Kazakistan è apposto ma adesso crasha con il Giappone...:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4351781

Se vuoi fare un piccolo ripasso delle funzioni del forum qui troverai quello che cerchi. :D

inserimenti, avatar ed altro

Se poi ti serve qualcos'altro da ... ricordare, posta nella sezione Lara Croft World. ;) Siamo a tua disposizione! :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4351784
    Per quanto riguarda quel problema, ho provato a scaricare la patch 1.1, ma una volta installata non mi parte proprio più il gioco! Ma esattamente a voi va in crash esclusivamente per i modelli tridimensionali del Kazakistan? Prima di allora è filato tutto via liscio come l'olio.

bentornato Honey - beautifully_undone come ti va la vita?

Noi siamo sempre qui ..imperterriti ..e sempre appassionati .

Per il tuo problema fai cosi' , se hai windows xp - ripristina configurazione di sistema
    da pannello di controllo oppure parti sa Start / accessori .

Rimetti la configurazione delleimpostazioni PC al giorno prima di quando hai installato la patch 1.1.

Credo vi siano però conflitti di grafica video ..hai aggiornato i driver ?

Non ti parte o ti da un messaggio in finestra ?

Prova e facci sapere.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

DA QUANTO TEMPO! E subito un consiglio =)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina