1.     Mi trovi su: Homepage #4352164
    Buona sera...

Questa sera ho voluto splverare la mia vecchia e sana copia di Tomb Raider e giocarci.

E sicuyramente alcuni dei "grandi" del forum, come Blu o Roberto-web, spero si ricorderanno di avermi aiutato nell'installarlo tramite TR Advance Installer, per poterci giocare su Win XP e anche con il VMD suond.

Ed è a loro, ma come a chiunque lo sapesse, di darmi un aiutone passo-passo per poterci riprovare, visto che quella volta non sono mai riuscito a fare girare il gioco come avrei voluto, se non altro senza suoni come ho giocato TR per metà, 2 anni fa.

GRazie infinite, aspetto vostra risposta. E' l'ultima avventura che mi manca, e non sono ancora riuscito a giocarci.;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4352168
    Goditelo TR1, è indubbiamente il migliore ;)... Io lo giocavo con musica in sottofondo, aprivo il media player e poi lo giocavo, visto che sentivo i suoni ma il sottofondo era un po' troppo "silenzioso" :asd:... con quel metodo l'ho goduto il doppio :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4352170
    Dato che non l'ho potuto installare su PC e la PS1 ormai è ricoperta da tre dita di polvere, lo sto giocando anch'io ma sul Nokia... :D
    Sono arrivato ad Atlantide, in mezzo a delle strane bestie volanti e sputa-fuoco... Davvero un bel gioco! Mancava alla mia collezione dei TR "giocati"... :)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #4352172
    Grazie a tutti, il gioco funziona anche con audio seppur molto frammentato e distaccato.

Accidenti che pessimo livello grafico i filmati FMV! Ahaha
    Purtroppo per ora ho riscongtrato alcuni problemi all'avvio, del tipo che non si vede Lara e il paesaggio è segmentato:sbam: e il gioco salta spesso tornando a Windows.

Ora riprovo a faccio sapere, ciao!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4352173
    MMm scusate, mi trovo come sempre davanti a grossi problemi.

Praticamente tutto va liscio fino a quando inizio a giocare.

Lara è visibile sono in pochissimi punti e su sfondi neri, le componenti dello scenario poi fanno uno scempio indescrivibile scomparendo e unendosi ad altre parti.

Se mi dite dove finiscono le foto usando il tasto Stamp, ve ne posto qualcuna per farvi vedere.

Grazie!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4352174
    Originally posted by Mopy
    MMm scusate, mi trovo come sempre davanti a grossi problemi.

Praticamente tutto va liscio fino a quando inizio a giocare.

Lara è visibile sono in pochissimi punti e su sfondi neri, le componenti dello scenario poi fanno uno scempio indescrivibile scomparendo e unendosi ad altre parti.

Se mi dite dove finiscono le foto usando il tasto Stamp, ve ne posto qualcuna per farvi vedere.

Grazie!

Anch'io ho riscontrato questo problema con i nuovi driver della scheda video... e non l'ho più potuto rigiocare...:(
    Non so se potrebbe funzionare ma forse dovresti provare ad installare driver vecchi...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4352175
    Originally posted by dark_warrior86
    Io mettevo delle track in sottofondo senò sai che noia....

Anch'io...:asd: :asd:

Certe volte accendevo pure la radio... Ma la spegnevo dopo 2 minuti di pubblicità! ^^' No perchè... Non è molto bello giocare a TR e sentire la pubblicità del cibo per cani... -_-'
  8.     Mi trovi su: Homepage #4352176
    Soluzione trovata: portatile di mio padre!

GeForce 2 e 1.8ghz vanno alla perfezione, con audio!

Bellissimo sto gioco sono al secondo livello.
    Purtroppo per batteria scarioca mi si è spento tutto poco fa e non posso giocarci fino a che non si è caricata!

Sigh!

Se avessi bisogno, chi si ricorda qualcosa?:D

Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina