1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4352194
    Sono solo voci, nessun tifoso napoletano vuole il ripescaggio....non vogliamo nessuno aiuto!!

Non capisco con che coraggio parli male del napoli, siamo falliti e siamo stati due anni in C....ora siamo meritatamente in B......dimmi che caxxo di aiuto abbiamo avuto?? ma vaff max......tu sei nato x rompere i cogxioni

Piuttosto concentra le tue attenzioni sul tuo caro brescia, che non ha un futuro roseo ;)
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4352195
    Originally posted by Pezzotto
    Sono solo voci, nessun tifoso napoletano vuole il ripescaggio....non vogliamo nessuno aiuto!!

Non capisco con che coraggio parli male del napoli, siamo falliti e siamo stati due anni in C....ora siamo meritatamente in B......dimmi che caxxo di aiuto abbiamo avuto?? ma vaff max......tu sei nato x rompere i cogxioni

Piuttosto concentra le tue attenzioni sul tuo caro brescia, che non ha un futuro roseo ;)
    quoto
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4352197

Anno 1986, il BRESCIA si reca a Napoli, un gemellaggio unisce le due tifoserie, che all' andata erano fianco a fianco proprio al debutto in ITALIA di MARADONA, ma improvvisamente I NAPOLETANI INFAMI attaccano i tifosi BRESCIANI :

da allora e' GUERRA sportiva tra le due TIFOSERIE : NAPOLI INFAME DEVE PAGARE !

CHE BELLO un' altra retrocessione in C1 sul campo per il NAPOLI !

Oggi a BRESCIA tutti in PIAZZA : siamo almeno IN B anche l' anno prossimo ... TANTO PER IMITARE i festeggiamenti per la B di NAPOLI ... heheeheheh !

I rompicoglioni sono a NAPOLI : quelli che han rotto il gemellaggio ...

NESSUN RIPESCAGGIO PER LA CURVA PIU' INFAME D' ITALIA !
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4352198
    Originally posted by maxubs
    Anno 1986, il BRESCIA si reca a Napoli, un gemellaggio unisce le due tifoserie, che all' andata erano fianco a fianco proprio al debutto in ITALIA di MARADONA, ma improvvisamente I NAPOLETANI INFAMI attaccano i tifosi BRESCIANI :

da allora e' GUERRA sportiva tra le due TIFOSERIE : NAPOLI INFAME DEVE PAGARE !

CHE BELLO un' altra retrocessione in C1 sul campo per il NAPOLI !

Oggi a BRESCIA tutti in PIAZZA : siamo almeno IN B anche l' anno prossimo ... TANTO PER IMITARE i festeggiamenti per la B di NAPOLI ... heheeheheh !

I rompicoglioni sono a NAPOLI : quelli che han rotto il gemellaggio ...

NESSUN RIPESCAGGIO PER LA CURVA PIU' INFAME D' ITALIA !
    Ma chi lo vuole il ripescaggio???? Ci vediamo l'anno prossimo e ne riparliamo ;)

Vediamo chi lottera' x la C1 e ci tengo a precisare che noi non siamo retrocessi sul campo :)

Comunque tu stai solo a rosicare perche' sai benissimo che l'arrivo del napoli in serie B e' un pericolo x tutte le societa' che puntano alla promozione :asd:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4352199
    Ma chi lo vuole il ripescaggio???? Ci vediamo l'anno prossimo e ne riparliamo ;)

Vediamo chi lottera' x la C1 e ci tengo a precisare che noi non siamo retrocessi sul campo :)

Comunque tu stai solo a rosicare perche' sai benissimo che l'arrivo del napoli in serie B e' un pericolo x tutte le societa' che puntano alla promozione :asd:

Speriamo di no : noi cercheremo la A fino alla fine ...

Infatti io ho scritto " CHE BELLO UNA RETROCESSIONE SUL CAMPO " per auspicarne una , non per rivangare quella di 2 anni fa ...

LOGICO ! ROSICO, rosico e ROSICO !

Ripescati ???? Ma Bastaaaaaaa !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina