1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4352202
    :asd: ...un grande


    BOLZANO - E' probabilmente un record quello realizzato da un giovane altoatesino: dalla patente gli sono stati tolti 116 punti in un colpo solo per 11 violazioni al codice della strada. Dovrà rifare la patente e pagare una multa di 1.070 euro. Il tutto, riferisce il quotidiano Alto Adige, è successo nella notte tra mercoledì e giovedì lungo la statale del Brennero.

    Protagonista è stato il ventenne A.W. di Naz Sciaves. Stava guidando la sua auto lungo la statale e alle sue spalle si é ritrovato un'auto dei carabinieri in normale servizio. Il giovane, a questo punto ha improvvisamente accelerato ed è cominciato un primo inseguimento durato una quindicina di minuti e durante il quale il ventenne non si è ripetutamente fermato all'alt, ha superato i limiti di velocità, è andato contromano in curva, ha sorpassato ad un incrocio ed ha pure spento i fari.

    Dopo il primo inseguimento, il giovane è però riuscito a fuggire ma dalla targa i carabinieri lo hanno identificato aspettandolo a casa. A.W. li ha però visti da lontano e si è nuovamente dato alla fuga. I carabinieri, avvertiti i genitori, lo hanno però ritrovato il giorno dopo facendolo presentare in caserma. In tutto gli sono state inflitte 11 multe con taglio dalla patente di 58 punti, che sono diventati 116 in quanto neopatentato.


    © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 16/04/2006 17:02
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4352206
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    azz ridete! vediamo qndo ve li tirano via a voi km è successo a me 116 pt km rido :mad:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:




























    :shy: :shy:















































    :)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

  Codice Strada: 11 Violazioni, Tagliati 116 Punti Da Patente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina