1.     Mi trovi su: Homepage #4352262
    Ciao a tutti. Continuo ad avere il solito problema che mi comporta una diminuzione della percentuale del gioco invece di un aumento quando trovo nuovi artefatti rigiocando i livelli. Ma vi riformulo la domanda gentilmente qualcuno risponda... A voi non accade???

Faccio un semplice esempio: mi trovo in Giappone con il 28% di precentuale completata. Rigioco il Perù perchè voglio vincere la sfida a tempo. Completata la sfida faccio un nuovo salvataggio la percentuale invece di aumentare scende a 26%. Ricarico il livello in Giappone dove avevo lasciato e scompare del tutto l'audio... rimangono solo gli effetti sonori.

La stessa cosa accade se rigioco livelli precedenti per trovare gli artefatti e poi salvo le ricompense. Credo sia un bug sul sistema di salvataggio che viene corrotto... ma voglio sapere, voi non avete avuto questo problema? Nessuno di voi???
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4352263
    Sto leggendo ora alcuni thread del forum di Eidos. Sembra che altri abbiano lo stesso mio problema con i salvataggi e con l'audio... sembra che il problema si presenti a chi possiede una scheda audio creative soundblaster a 24 bit. (audigy o live!).

Per riferimenti:

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=58048

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=58602

Io credo debbiano risolvere il problema con il rilascio di una nuova patch. Aspetto a proseguire con il gioco a questo punto!
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.

Sempre il solito problema...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina