1.     Mi trovi su: Homepage #4352898
    non servono blog o commenti di altre persone per far cambiare la situazione. Io non ne parlerò più. La mia idea la sapete tutti e cmq se assisterò alla cessione a qualche multinazionale straniera o a qualche magnate straniero, come si profila non sarà più l'Inter che ho amato fino ad oggi. Potrà vincere quanto volete, ma non sarà più L'INTER perchè non ci sarà più Moratti ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4352899
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non servono blog o commenti di altre persone per far cambiare la situazione. Io non ne parlerò più. La mia idea la sapete tutti e cmq se assisterò alla cessione a qualche multinazionale straniera o a qualche magnate straniero, come si profila non sarà più l'Inter che ho amato fino ad oggi. Potrà vincere quanto volete, ma non sarà più L'INTER perchè non ci sarà più Moratti ;)
    tranquillo...alla prima vittoria(quelle vere mica coppa italia) sarai il primo a dire che finalmente l'inter è tornata:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4352901
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se lo dici tu
    ma è normale e giusto che sia così:) alla fine meglio avere uno che ama l'inter ma incapace(moratti) o uno che prende tutto in modo oggettivo,magari anche un po distaccato ma ti fa vincere?:rolleyes:
    insomma...se io accetto silvio presidente non vedo perchè tu non possa accettare una multinazionale:asd: :asd:

dimenticavo...secondo me moratti non vende,al massimo lascerà al tronchetto dell'infelicità i suoi incarichi

Il blog per zan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina