1.     Mi trovi su: Homepage #4353021
    In questo momento non ricordo il criterio con cui si classificano due o più squadre che hanno gli stessi punti in classifica...qualcuno mi può aiutare??grazie
    Ne va di mezzo la mia slavezza in superlega...siate buoni
    :D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4353023
    Originally posted by jackal
    In questo momento non ricordo il criterio con cui si classificano due o più squadre che hanno gli stessi punti in classifica...qualcuno mi può aiutare??grazie
    Ne va di mezzo la mia slavezza in superlega...siate buoni
    :D

:muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4353024
    Originally posted by massituo
    scontri diretti
    diff reti
    simpatia:asd:

yahooo:D ...grazie massi...per i primi due sono in vantaggio..per il terzo la lotta si fa dura!!!
    tony mi sa che dovrai chiedere un favore speciale a carea...dipende tutto da lui a questo punto:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4353025
    yahooo:D ...grazie massi...per i primi due sono in vantaggio..per il terzo la lotta si fa dura!!!
    tony mi sa che dovrai chiedere un favore speciale a carea...dipende tutto da lui a questo punto:cool:

Lui ti batterà, sono io che devo vincere lo scontro diretto in trasferta. :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4353026

Ma c++o preferivo non essere l'ago della bilancia:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4353028
    domanda: se ad esempio la squadra A e la squadra B, sono in parità negli scontri diretti
    e A in classifica ha 2 punti di vantaggio su B

ma B non riskia il passivo e potrebbe vincere a tavolino l'ultima partita . A e B non giocano contro nell'ultima di campionato

il 3 a 0 (se B vince a tavolino) viene contato nella differenza reti (qualora A e B terminino a pari punti)?

:sbam: :sbam: :sbam:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4353029
    Originally posted by Kaiserniky
    domanda: se ad esempio la squadra A e la squadra B, sono in parità negli scontri diretti

ma B non riskia il passivo e potrebbe vincere a tavolino l'ultima partita . A e B non giocano contro nell'ultima di campionato

il 3 a 0 (se B vince a tavolino) viene contato nella differenza reti (qualora A e B terminino a pari punti)?

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4353030
    Originally posted by Kaiserniky

penso di si
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4353031

criterio classifica di lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina