1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4353075
    La contropartita: Scurto e Brighi più conguaglio.

Il mercato della Roma, per molti aspetti, per ora rimane sulla carta. Nel senso che fino a quando a Trigoria non si saprà con certezza se nel prossimo futuro bisognerà inserire anche la parola Champions League, i passi concreti rimarranno un’idea. Di sicuro in casa Roma le idee sono chiare per quel che riguarda come migliorare la squadra di questa stagione. Il nome che sta in cima alla lista delle preferenze di Spalletti è quello di Franco Semioli, 26 anni esterno del Chievo con il contratto in scadenza nel 2008. Nella trattativa i giallorossi sono pronti ad inserire due giocatori che sono già a Verona: Matteo Brighi e Giuseppe Scurto più un conguaglio economico di un paio di milioni di euro.

(C.d.Sport)

Magari! E' uno dei miei pallini anche se forse sta facendo la stagione migliore, secondo me puo essere un buon acquisto. Contando che è preso anche Cassetti pero (che non credo possa fare il vice Panucci) le fasce cosi sarebbero a posto! :approved:
    ps: e se prendiamo anche SUAZO e una punta pesante....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4353076
    Originally posted by DYD_1974
    La contropartita: Scurto e Brighi più conguaglio.

Il mercato della Roma, per molti aspetti, per ora rimane sulla carta. Nel senso che fino a quando a Trigoria non si saprà con certezza se nel prossimo futuro bisognerà inserire anche la parola Champions League, i passi concreti rimarranno un’idea. Di sicuro in casa Roma le idee sono chiare per quel che riguarda come migliorare la squadra di questa stagione. Il nome che sta in cima alla lista delle preferenze di Spalletti è quello di Franco Semioli, 26 anni esterno del Chievo con il contratto in scadenza nel 2008. Nella trattativa i giallorossi sono pronti ad inserire due giocatori che sono già a Verona: Matteo Brighi e Giuseppe Scurto più un conguaglio economico di un paio di milioni di euro.

(C.d.Sport)

Magari! E' uno dei miei pallini anche se forse sta facendo la stagione migliore, secondo me puo essere un buon acquisto. Contando che è preso anche Cassetti pero (che non credo possa fare il vice Panucci) le fasce cosi sarebbero a posto! :approved:
    ps: e se prendiamo anche SUAZO e una punta pesante....

Era un po che avevo sentito questa voce , sarebbe un bell'acquisto , ora non so quanti anni ha e se gli ci vorrà come a Perrotta un anno di ambientamento , sinceramente nessuno preso dal chievo ha fatto bene fino ad ora.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4353078
    Originally posted by Bardok
    Era un po che avevo sentito questa voce , sarebbe un bell'acquisto , ora non so quanti anni ha e se gli ci vorrà come a Perrotta un anno di ambientamento , sinceramente nessuno preso dal chievo ha fatto bene fino ad ora.

ne hai 26 c è scritto :asd: cmq è vero che fuori dal chievo il solo corradi ha fatto benino e ora perrotta (cmq l anno scorso la Roma tutta ha fatto schifo)
    ps: ancora grazie alla giuve x essersi preso bidone lefrattaglie :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4353079
    Originally posted by DYD_1974
    ne hai 26 c è scritto :asd: cmq è vero che fuori dal chievo il solo corradi ha fatto benino e ora perrotta (cmq l anno scorso la Roma tutta ha fatto schifo)
    ps: ancora grazie alla giuve x essersi preso bidone lefrattaglie :asd:

26 , pare che ne ha 45:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4353083
    Originally posted by TonyManero
    Io pensavo fosse straniero... :asd:
    io ho scoperto che pasqual non era francese quando lippi l'ha convocato :D
    credevo fosse amico di pfertzel :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Roma, Semioli sempre più vicino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina