1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4353145
    ......vi saluto tutti perchè per i prossimi 15 giorni sarò uccel di bosco......

Niente ufficio causa licenza matrimoniale e niente collegamneti da casa visto che sabato mi si è bruciato il disco del pc... :mad: :mad: :mad: :muhehe:

Per cui finchè non lo sostituisco o torno al lavoro non mi vedrete.....fortunelli.... mi raccomando poca festa per la mia assenza... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4353147
    Originally posted by razorbladeromance

Niente ufficio causa licenza matrimoniale e niente collegamneti da casa visto che sabato mi si è bruciato il disco del pc... :mad:: :muhehe:

Per cui finchè non lo sostituisco o torno al lavoro non mi vedrete.....fortunelli.... mi raccomando poca festa per la mia assenza... :cool:

:cry: :cry: razor ci mancherai :asd:

Buon divertimento, vecchio mandrillo :D :approved: :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4353152
    Originally posted by razorbladeromance

Niente ufficio causa licenza matrimoniale e niente collegamneti da casa visto che sabato mi si è bruciato il disco del pc... :mad: :mad: :mad: :muhehe:

se trovi la mora allo stadio dalle pure il mio numero di telefono! :D

Buone ferie e buon matrimonio! :D :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4353157
    amico vicentino mi raccomando come disse bombolo "fai le cose carine" :approved:
    Spero che nei 15 gg ci sia di mezzo anche il viaggio di nozze a proposito dove te na vai di bello?
    Non ti preoccupare noi sopravviveremo, qualche notizia ci arrivera' da Zan o dal Maestro per il resto goditi questi ultimi momenti di liberta' in modo da poter affrontare nel migliore dei modi la nuova strada che troverai davanti a te e che percorrerai non piu' da solo.
    Un abbraccio sincero :volemose:

p.s. chi sicuramente non risentira' della tua assenza saranno le tue squadre con l'allenatore in 2a potranno solo che migliorare :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Saluti.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina