1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4353178
    IL benvenuto a Drakula è stato caloroso , mi associo anch'io ;)

Consiglierei comunque la prox volta di confluire chi ha bisogno di aiuto sui topic aperti dai larians . In effetti questi Topic sui livelli si possono considerare delle soluzioni particolari e
    non trasformano il giocatore in un semplice esecutore di soluzioni scritte.
    Nel contempo anche il possedere la guida ufficiale rappresentra il modo per apprezzare in pieno , con le sue 193 pagine il lavoro fatto da Toby Gard e compagni .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4353179
    Quoto Roberto;ti consiglio di prendere la guida spiega tutto passo a passo con segreti e casa croft,in più anche come è stato elaborato legend:D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  3.     Mi trovi su: Homepage #4353180
    Originally posted by 30th
    Benvenuto Drakula! :welcome: :vg:

Se hai bisogno d'aiuto, chiedilo nei vari Topic dedicati ai livelli di TRL!;)

[b]1° livello

2° livello

3° livello

4° livello

5° livello

6° livello

7° livello

Inghilterra: Residenza Croft [/B]

I quadri da fare sono:

Bolivia (1° Parte) - Rovine di Tiwanku
    Perù - Segou
    Giappone - Tokyo
    Ghana - Foresta tropicale
    Kazakistan
    Inghilterra - Cornovaglia
    Nepal
    Bolivia (2° Parte) - Il ritorno

ne manca uno al tuo elenco, esattamente Bolivia (2° parte) - Il ritorno.
    E' quello dove lara una volta ricomposta la spada affronta Amanda che si trasforma in un cane infernale.

Ed è su questo ultimo boss che mi sono fermata.
    Non so come eliminarlo per finire il gioco.
    :) ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4353181
    Devi insistere con l'Excalibur , il Boss cade almeno quattro volte e poi alla fine cede , ogni volta che casca vai e colpisci da vicino il Boss , con l'indicazione che ti dice nello schermo , nel caso della PS2 e' triangolo , poi scappa e muoviti da destra-sinistra continuamente sparando con l'Excalibur da lontano , cerca di farti colpire il meno possibile , e' praticamente una gara a chi resiste di piu' , inoltre riparati sempre davanti a un muro mentre spari il raggio distruttivo con la spada :)
    Comunque benvenuta :welcome:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4353182
    Originally posted by Godzilla2007
    Devi insistere con l'Excalibur , il Boss cade almeno quattro volte e poi alla fine cede , ogni volta che casca vai e colpisci da vicino il Boss , con l'indicazione che ti dice nello schermo , nel caso della PS2 e' triangolo , poi scappa e muoviti da destra-sinistra continuamente sparando con l'Excalibur da lontano , cerca di farti colpire il meno possibile , e' praticamente una gara a chi resiste di piu' , inoltre riparati sempre davanti a un muro mentre spari il raggio distruttivo con la spada :)
    Comunque benvenuta :welcome:

ci provo e vi faccio sapere.
    Grazie
    ;)

il triangolo a quale tasto corrisponde nella tastiera del pc?:cry:

tomb raider legend SOLUZIONI (urgente)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina