1.     Mi trovi su: Homepage #4353534
    Abeijon squalificato per tre giornate, Langella per due

MILANO, 18 APR - Il giudice sportivo ha squalificato lo juventino Camoranesi per due turni avvalendosi della prova tv. Sempre in relazione a Cagliari-Juventus, il giudice ha inflitto tre giornate di squalifica ad Abeijon e due a Langella, i due giocatori del Cagliari espulsi nel finale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4353535
    Milan senza Pirlo per un turno, Roma perde Aquilani e Rosi

MILANO, 18 APR - Oltre a Camoranesi, Abeijon e Langella, il giudice sportivo ha squalificato altri 16 giocatori, tutti per un turno, in serie A. Questi gli squalificati: Paredes (Reggina, con ammenda di 500 euro), Lanna e Mandelli (Chievo), Vargas e Argilli (Livorno), Aquilani e Rosi (Roma), Budel (Cagliari), Muntari e Felipe (Udinese), Konan (Lecce), Moro (Empoli), Pirlo (Milan), Quagliarella (Ascoli), Rezaey (Messina) e Stendardo (Lazio).
  3.     Mi trovi su: Homepage #4353538
    Originally posted by Pezzotto
    Abeijon squalificato per tre giornate, Langella per due

MILANO, 18 APR - Il giudice sportivo ha squalificato lo juventino Camoranesi per due turni avvalendosi della prova tv. Sempre in relazione a Cagliari-Juventus, il giudice ha inflitto tre giornate di squalifica ad Abeijon e due a Langella, i due giocatori del Cagliari espulsi nel finale.

Finalmente paga Abeijon , un giocatore scorretto e mediocre.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4353541
    Originally posted by Vittore
    Più che giusta la squalifica.....:yy:

Mi spiace per camoranesi ma ho il sospetto che quest'anno farà le valigie, proprio per questo suo eccessivo nervosismo...

:cool:

A me dispiace che ce lo portiamo ai mondiali dove farà più danni che altro
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4353542
    Originally posted by Mike75
    A me dispiace che ce lo portiamo ai mondiali dove farà più danni che altro

Lippi non è così incapace , appena vede che gioca male e non rende lo sostituisce
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4353543
    Originally posted by Bardok
    Lippi non è così incapace , appena vede che gioca male e non rende lo sostituisce

Non dovrebbe nemmeno convocarlo visto che è diventato bravo solo a farsi espellere, ci sono Marchionni e Semioli che se lo meriterebbero molto più di lui il posto in nazionale
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage #4353545
    Originally posted by Mike75
    Non dovrebbe nemmeno convocarlo visto che è diventato bravo solo a farsi espellere, ci sono Marchionni e Semioli che se lo meriterebbero molto più di lui il posto in nazionale

verissimo .. io non so cosa gli è successo, sembra pensare di essere insostituibile e intoccabile

credo sia ovvio che non và d'accordo con Capello, ma questi atteggiamenti dimostrno il totale disinteresse per quanto riguarda le sorti della squadra in cui gioca .. da mettere a riposo permanente e da vendere appena possibile
  8.     Mi trovi su: Homepage #4353546
    Originally posted by Pezzotto
    Milan senza Pirlo per un turno, Roma perde Aquilani e Rosi

MILANO, 18 APR - Oltre a Camoranesi, Abeijon e Langella, il giudice sportivo ha squalificato altri 16 giocatori, tutti per un turno, in serie A. Questi gli squalificati: Paredes (Reggina, con ammenda di 500 euro), Lanna e Mandelli (Chievo), Vargas e Argilli (Livorno), Aquilani e Rosi (Roma), Budel (Cagliari), Muntari e Felipe (Udinese), Konan (Lecce), Moro (Empoli), Pirlo (Milan), Quagliarella (Ascoli), Rezaey (Messina) e Stendardo (Lazio).

anche Burdisso :yy:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Prova tv: Camoranesi fuori 2 turni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina