1.     Mi trovi su: Homepage #4353701
    scusate ma anche questa settimana non ho fato i pronostici e la formazione e sono stato assente visto il mio trasloco e il fatto che ho la linea adsl e il pc ancora per pochi giorni dove abitavo prima (qui) e dove riesco a venire raramente. spero questo non implichi la mia eliminazione dalla superlega visto la mia presenza fino ad un paio di settimane fa.
    comunque volevo chiedere:
    se alla fine dell'ultima giornata una squadra è in passivo :
    A) perde la partita a tavolino ( e quindi automaticamente vanno i punti all'avversario anche se perdente)
    oppure
    B) gli vengono tolti tre punti in ogni caso ( ma ma se la squadra avversaria ha perso sul campo non prende punti) ?
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4353704
    Originally posted by anto81
    credo ke nn è discussione la tua partecipazione:approved:

la risposta è A...ma nn vorrei sbagliarmi

;)

allora tu sei praticamente salvo ed io devo solo sperare che mdma vinca e oltretutto vinca il jackpot o almeno 3 pronostici... praticamente sono in c.
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4353705
    Originally posted by Odisseo2005
    scusate ma anche questa settimana non ho fato i pronostici e la formazione e sono stato assente visto il mio trasloco e il fatto che ho la linea adsl e il pc ancora per pochi giorni dove abitavo prima (qui) e dove riesco a venire raramente. spero questo non implichi la mia eliminazione dalla superlega visto la mia presenza fino ad un paio di settimane fa.
    comunque volevo chiedere:
    se alla fine dell'ultima giornata una squadra è in passivo :
    A) perde la partita a tavolino ( e quindi automaticamente vanno i punti all'avversario anche se perdente)
    oppure
    B) gli vengono tolti tre punti in ogni caso ( ma ma se la squadra avversaria ha perso sul campo non prende punti) ?

Sarai sicuramente eliminato :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4353706
    Originally posted by Odisseo2005
    allora tu sei praticamente salvo ed io devo solo sperare che mdma vinca e oltretutto vinca il jackpot o almeno 3 pronostici... praticamente sono in c.

perkè?cerca di vendere, taglia...vedo quello ke mi avanza e aiuto te e ivo!;) voglio salvarmi sul campo:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4353707
    perkè?cerca di vendere, taglia...vedo quello ke mi avanza e aiuto te e ivo!;) voglio salvarmi sul campo:)

questo è un vero signore (ma lo sapevo già), grande Anto! :approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4353708

no, dico, non per me. sei tu che giochi contro una che ha 43 di debito e quindi hai già vinto e quindi non ti posso raggiungere nonostante anch'io abbia quasi matematicamente vinto contro il mio avversario che ha un debito molto alto
    "Delenda Carthago"

per moderatori e affini: ultima giornata superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina