1.     Mi trovi su: Homepage #4353759
    Il Man Utd offre 12 milioni per Riquelme
    19 04 2006
    Sir Alex Ferguson, il manager del Manchester United, ha offerto al Villarreal 12 milioni di euro per Juan Roman Riquelme.

Lo scrive il quotidiano spagnolo Marca. Il club spagnolo non sembra disposto a cedere il gioiello e neanche il giocatore sembra interessato a cambiare squadra. La clausola di rescissione di Riquelme è di 60 milioni di euro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4353762
    scarso mi sembra eccessivo è un giocatore che negli ultimi 2 anni ha fatto vedere ottime cose.
    Il trasferimento al Manchester potrebbe fargli fare un ulteriore salto di qualita' soprattutto a livello di notorieta' :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4353766
    Originally posted by lallo
    scarso mi sembra eccessivo è un giocatore che negli ultimi 2 anni ha fatto vedere ottime cose.
    Il trasferimento al Manchester potrebbe fargli fare un ulteriore salto di qualita' soprattutto a livello di notorieta' :cool:

Calcia bene... ma è troppo lento.
    Qualcosa di vagamente simile a Recoba, anche se direi che il "Chino" tira pure meglio. :asd:

Il Man Utd offre 12 milioni per Riquelme

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina