1.     Mi trovi su: Homepage #4353842
    Originally posted by Nomak
    Sfido chiunque a far meglio di me, vado in passivo ed ogni volta ci guadagno:

34 Cessione giocatori
    L. Adriano per T. Guzman 50

Son riuscito a farmi tagliare una pippa ed a prenderne uno meno pippa :cool:

Ho fatto di meglio!!!!

Son riuscito a farmi tagliare lo stesso giocatore 3 volte e ricomprarmelo nell'asta infra x poco niente :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4353843
    Sfido chiunque a far meglio di me, vado in passivo ed ogni volta ci guadagno:

34 Cessione giocatori
    L. Adriano per T. Guzman 50

Son riuscito a farmi tagliare una pippa ed a prenderne uno meno pippa :cool:

E dimentichi anche questo colpo che hai fatto. :asd:

Cessione giocatori
    G. Buffon per D. Balli 21

E' Balli il portiere da nazionale ora come ora. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4353844
    Originally posted by MaestroZen
    Ho fatto di meglio!!!!

Son riuscito a farmi tagliare lo stesso giocatore 3 volte e ricomprarmelo nell'asta infra x poco niente :asd: :asd: :asd:

L'ho fatto pure io ;)
    Nella Forza Reggina, mi son già stati tagliati sia Trezeguet che Martins... e continuano ad essere nella mia rosa dopo ogni asta :rotfl:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4353847
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mi sa che dall'anno prossimo non si potrà più...

Peccato.
    Regolarmente me li taglia, mi rimangono una decina di ve "di differenza" e con il 100% li riprendo :D (dato che comunque poi a tagliarni ne prendo più di quanti ne spendo a prenderli...) :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4353852
    Questo lo reputo sbagliato.

Non farlo partecipare all' asta "dei suoi" ha senso, non farlo partecipare proprio, no.

mi sa che diventa molto più complicato :) io invece lo trovo giusto non farli partecipare. Se gli viene tagliato il giocatore o i giocatori vuol dire che era in rosso per due settimane di fila, quindi non ha i soldi nemmeno per fare l'asta. Il taglio giusto dovrebbe portare a 0 il bilancio quindi in definitiva se hai soldi in più è solo perchè c'è una inesattezza dal punto di vista tecnico. Però con 0 nn avresti i soldi per fare l'asta, quindi è giusto non poterla far fare a chi ha subito tagli. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4353853
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mi sa che diventa molto più complicato :) io invece lo trovo giusto non farli partecipare. Se gli viene tagliato il giocatore o i giocatori vuol dire che era in rosso per due settimane di fila, quindi non ha i soldi nemmeno per fare l'asta. Il taglio giusto dovrebbe portare a 0 il bilancio quindi in definitiva se hai soldi in più è solo perchè c'è una inesattezza dal punto di vista tecnico. Però con 0 nn avresti i soldi per fare l'asta, quindi è giusto non poterla far fare a chi ha subito tagli. :)

Io posso far ve sia per la "differenza" tra la cessione da taglio con il nuovo, sia perchè avendo più di 23 giocatori, magari poi ne taglio per fare l'asta.

Se io avessi 15 e mi è stato tagliato Adriano, perchè non dovrei poterli usare per prendere magari Lucarelli che è stato tagliato ad un altro?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4353854
    Io posso far ve sia per la "differenza" tra la cessione da taglio con il nuovo, sia perchè avendo più di 23 giocatori, magari poi ne taglio per fare l'asta.

Se io avessi 15 e mi è stato tagliato Adriano, perchè non dovrei poterli usare per prendere magari Lucarelli che è stato tagliato ad un altro?

la spiegazione tecnica te l'ho data prima. Se vuoi te ne do una morale, ossia se ti hanno tagliato Adriano vuol dire che per due settimane sei stato sotto. Avevi il tempo prima per risanare senza subire il taglio :P

L'arte del mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina