1.     Mi trovi su: Homepage #4353908
    autore : Bibibe 18.04.2006

scaricabile da
    Laralevelbase

dimensioni : 12,7

storia. N.N.

Giocato mezz'oretta o poco più, ambientato sembra nel relitto sommerso del Titanic, trama interessante e ben fatto, mi è sembrato di notare un leggero livello di difficoltà man mano che si va avanti, cmq molto intrigante.

:)

Edit: ho messo il link per il download diretto. ;)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4353915
    Originally posted by Alessandro19
    Io sono già bloccato... e te pareva dirai tu :D :D Dopo azionata la leva a manubrio ho spostato il "container" mi sono infilato nel "buco" al centro e sono sbucato in un corridoio, ma è infuocato e non so che fare :confused:

Da qui sei già passato quindi, hai azionato la leva a manubrio, aperto la porta, azionato la leva li dentro e poi sei passato dall'altra porta che ti indico giusto?
    Il fuoco lo spegnerai dopo, ora devi fare altre cose, posta qualche immagine.

@ Doppiaelle
    penso proprio che ne valga la pena, giocalo. :)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4353916
    Originally posted by Bluclint
    Da qui sei già passato quindi, hai azionato la leva a manubrio, aperto la porta, azionato la leva li dentro e poi sei passato dall'altra porta che ti indico giusto?

@ Doppiaelle

io sono bloccato in quel punto dell'immagine. come faccio?
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4353917
    Originally posted by roberto70
    io sono bloccato in quel punto dell'immagine. come faccio?

Devi saltare nello scivolo davanti, poi in quello a dx curvando leggermente e ancora salto curvando verso sx x attivare la leva a manubrio, quando cadrai giù, il fuoco intorno a te si spegne.

5.     Mi trovi su: Homepage #4353918

@ Doppiaelle

Finito di scaricare e appena iniziato....hai ragione Bluclint....ne vale proprio la pena :)

Sono passata anche io per la stanza della leva a manubrio ma nel posto indicato dalla tua prima freccia non ho trovato leve :confused:, io sono saltata nell'altra apertura dove si è aperta una porta e sono sbucata dall'altra parte della stanza iniziale. Da lì sono saltata a sinistra e mi sono introdotta in un cunicolo subacqueo e sono sbucata in un corridoio con del fuoco e una leva che al momento non si può azionare......sono priva di idee e non so che fare :D ....sarà stata la pausa Legend ad intorpidirmi le dita?.....che sollievo ritrovare la nostra amata Lara :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4353919
    Devi saltare nello scivolo davanti, poi in quello a dx curvando leggermente e ancora salto curvando verso sx x attivare la leva a manubrio, quando cadrai giù, il fuoco intorno a te si spegne.

SOno riuscito ad azionare quella leva, ma il fuoco non si è spento. COme faccio a raggiungere la porta che avrei aperto?
    TI metto il save dopo che che ho azionato la leva, così vedi anche te che il fuoco non si è spento
    Lara Croft veterano
  7.     Mi trovi su: Homepage #4353920
    Originally posted by roberto70
    TI metto il save dopo che che ho azionato la leva, così vedi anche te che il fuoco non si è spento

Il fuoco che si è spento è solo nel quadrato dove sei tu, da lì devi fare un salto con rincorsa e aggrapparti alla parete scalabile, cmq ecco il save.

@ Doppiaelle
    nn ti dico niente perchè al momento sei solo troppo A.....Leggendata!:D quando lo farai con calma, vedrai che è facile:) nn ti voglio togliere lo sfizio.:)

8.     Mi trovi su: Homepage #4353921
    Il fuoco che si è spento è solo nel quadrato dove sei tu, da lì devi fare un salto con rincorsa e aggrapparti alla parete scalabile, cmq ecco il save.

@ Doppiaelle
    nn ti dico niente perchè al momento sei solo troppo A.....Leggendata!:D quando lo farai con calma, vedrai che è facile:) nn ti voglio togliere lo sfizio.:)

MI sembra un po difficilotto, ma ci provo lo stesso. Grazie Bluclint
    Lara Croft veterano
  9.     Mi trovi su: Homepage #4353922
    Finito, credo però che ci sarà un seguito, tra l'altro alla fine sono riuscito a prendere solo il guanto destro dell'armatura menzionata nel titolo e solo un segreto.
    Ora nn so se mi è sfuggito il resto o parte di essa e magari l'armatura si completerà nel seguito del prossimo livello che rilascerà lautore.
    Ho letto il readme ma nn parla di niente, nè di segreti, nè di una prossima continuazione della storia, staremo a vedere.
    Finalmente alla fine si vede il fantomatico tizio che sfuggiva sempre ma nn si capisce chi è....il mistero sarà risolto alla prossima puntata? chissà!:D

1582 SQ Tester in The Lost armor of Horus 1 - The wreck

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina