1.     Mi trovi su: Homepage #4353927
    "Il mio regno per l'Arsenal"

Scommessa record in Inghilterra: puntata di 300 mila euro sui Gunners vincenti stasera, in finale di Champions e in finale insieme al Boro. Si esclude sia di un calciatore

LONDRA, 19 aprile 2006 - O si tratta di un tifoso dalla fede assoluta, o di un pazzo scatenato. Perchè oggi un tizio, in Inghilterra, ha puntato circa 300.000 euro sull'Arsenal vincente stasera e in finale di Champions League. La scommessa più alta mai registrata per un incontro dell'ex-Coppa dei Campioni.
    La cifra è stata versata su un conto telefonico aperto presso l'agenzia di scommesse William Hill, ed è stata così suddivisa: circa 145.000 euro sull'Arsenal in finale (quotato 4-9 per una relativa vincita di 65.000 euro); 73.000 euro sulla vittoria dei Gunners questa sera nella semifinale d'andata contro il Villarreal (quotata 4-7 per una possibile vincita di 40.000 euro); e infine 78.000 euro sull'accoppiata Arsenal in finale di Champions e Middlesbrough in finale di coppa Uefa, evento che porterebbe nelle casse del vincitore circa 84.000 euro.
    In sostanza, se l'intera giocata dovesse andare in porto il misterioso scommettitore incasserebbe circa 485.000 euro, inclusa la cifra spesa inizialmente: guadagno netto di 185 mila euro. "E' una scommessa importante - ha fatto sapere un responsabile della William Hill -. Deve essere un grande tifoso dell'Arsenal, e avere una grande fiducia in Thierry Henry". O un giocatore della squadra di Wenger...
    Ma l'ipotesi viene praticamente esclusa, dato che la Federazione inglese vieta severamente le scommesse sulle partite di calcio. La passione di molti giocatori della Premiership per le scommesse è ormai cosa nota, dopo le recenti rivelazioni sul maxi-debito accumulato da Wayne Rooney. Ma tutte le giocate dei calciatori inglesi riguardavano corse di cani e cavalli.

:unpazzo:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4353929
    Originally posted by ScudettoWeb
    Anzitutto la notizia è sbagliata perché sembra sia una multiplona mentre sono 3 scommesse separate. Poi per me è una fesseria: le quote sono troppo basse adesso per le singole e le doppia è da evitare come la peste. Detto questo, in bocca al lupo. :)

cosa vuoi, la notizia è riportata da gazzetta.it :asd: :asd: :asd:

io continuo a confermare che di quello che dici non capisco na pippa :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4353931
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io continuo a confermare che di quello che dici non capisco na pippa :asd:
    ha semplicemente detto che scommettere ora su una quota sola non conviene piu' di tanto in quanto le quote sono bassissime quindi il gioco non vale la candela, mentre Scud odia scommettere su piu' di un evento alla volta , come i grandi scommettitori del resto in quanto aumenti la pssibilita' che qualcosa vada storto :cool:

p.s. ieri sera ho vinto 80 eurini grazie a giulyetto :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4353934
    A quanto era quotato il Barcellona? Complimenti comunque, io non avevo certezze francamente.
    se non ricordo male lo davano 2,80 (snai on line)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4353935
    Originally posted by lallo
    se non ricordo male lo davano 2,80 (snai on line)

Non è la mia quota, troppo bassa. Però vedo un eccesso di entusiasmo verso il Barcellona. È dato a 1.81 per la vittoria finale: capisco che c'è ancora il Villareal in corsa, ma se passa l'Arsenal a quanto quotano la vittoria nella finale, a 2? E poi a 1.95 la vittoria del Barca là, mah...

Ma poi ancora con la SNAI stai? :nono:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4353936
    Non è la mia quota, troppo bassa. Però vedo un eccesso di entusiasmo verso il Barcellona. È dato a 1.81 per la vittoria finale: capisco che c'è ancora il Villareal in corsa, ma se passa l'Arsenal a quanto quotano la vittoria nella finale, a 2? E poi a 1.95 la vittoria del Barca là, mah...

Ma poi ancora con la SNAI stai? :nono:
    si lo so è piu' per pigrizia che per altro....dovrei rifarmi la carta di credito(avevo pensato ad una bella prepagata ricaricabile) ma poi mi scoccia sempre andare in banca per fare il tutto :rolleyes:
    anche se ogni volta che vado sui siti quelli buoni vedo una differenza di quote abissale :(
    A. Einstein

7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4353938
    Originally posted by lallo
    si lo so è piu' per pigrizia che per altro....dovrei rifarmi la carta di credito(avevo pensato ad una bella prepagata ricaricabile) ma poi mi scoccia sempre andare in banca per fare il tutto :rolleyes:
    anche se ogni volta che vado sui siti quelli buoni vedo una differenza di quote abissale :(

Guarda, fai un calcolo semplicissimo: uno che fa un buon profitto fa un 6-7% direi, 10% proprio se sei veramente tosto. Con le quote italiane più basse di un 4-5% o se bravo o se sei normale perdi, per una questione matematica. Per non parlare delle scommesse live o anche semplicemente del tipo di giocate che puoi fare.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4353940
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    [B]"Il mio regno per l'Arsenal"

Scommessa record in Inghilterra: puntata di 300 mila euro sui Gunners vincenti stasera, in finale di Champions e in finale insieme al Boro. Si esclude sia di un calciatore

LONDRA, 19 aprile 2006 - O si tratta di un tifoso dalla fede assoluta, o di un pazzo scatenato. Perchè oggi un tizio, in Inghilterra, ha puntato circa 300.000 euro sull'Arsenal vincente stasera e in finale di Champions League. La scommessa più alta mai registrata per un incontro dell'ex-Coppa dei Campioni.
    La cifra è stata versata su un conto telefonico aperto presso l'agenzia di scommesse William Hill, ed è stata così suddivisa: circa 145.000 euro sull'Arsenal in finale (quotato 4-9 per una relativa vincita di 65.000 euro); 73.000 euro sulla vittoria dei Gunners questa sera nella semifinale d'andata contro il Villarreal (quotata 4-7 per una possibile vincita di 40.000 euro); e infine 78.000 euro sull'accoppiata Arsenal in finale di Champions e Middlesbrough in finale di coppa Uefa, evento che porterebbe nelle casse del vincitore circa 84.000 euro.
    In sostanza, se l'intera giocata dovesse andare in porto il misterioso scommettitore incasserebbe circa 485.000 euro, inclusa la cifra spesa inizialmente: guadagno netto di 185 mila euro. "E' una scommessa importante - ha fatto sapere un responsabile della William Hill -. Deve essere un grande tifoso dell'Arsenal, e avere una grande fiducia in Thierry Henry". O un giocatore della squadra di Wenger...
    Ma l'ipotesi viene praticamente esclusa, dato che la Federazione inglese vieta severamente le scommesse sulle partite di calcio. La passione di molti giocatori della Premiership per le scommesse è ormai cosa nota, dopo le recenti rivelazioni sul maxi-debito accumulato da Wayne Rooney. Ma tutte le giocate dei calciatori inglesi riguardavano corse di cani e cavalli.

:unpazzo: [/B]

mi sa che sdto tizio ha vinto? :confused:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Rivelazione di Scud: "Il mio regno per l'Arsenal"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina