1.     Mi trovi su: Homepage #4353943
    Come ve la cavate?
    Io ho tentato soltanto il livello Bolivia per ora e una volta sola ammetto, ma senza curarmi minimamente delle guardie e cercando di andare più veloce possibile ci ho messo esattamente 23 minuti... contro i 12 che richiede la sfida.

Mi sa che sono ancora parecchio lontana.... perdo molto tempo nella sala con le gabbie... :climb:
  2. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4353948
    no nessuna scorciatoia...

devi correre sempre e non fermarti mai nemmeno per guardare dove vai ogni cosa la devi fare mentre corri... non perdere tempo nel dondolare u corde e rampini dondola il meno possibile e quando sei appeso a sporgenze, su corde o pali premi velocemente in tasto triangolo o quello corrispondente alle azioni speciali per andare più veloce...

ciao!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4353949
    Originally posted by faby
    no nessuna scorciatoia...

devi correre sempre e non fermarti mai nemmeno per guardare dove vai ogni cosa la devi fare mentre corri... non perdere tempo nel dondolare u corde e rampini dondola il meno possibile e quando sei appeso a sporgenze, su corde o pali premi velocemente in tasto triangolo o quello corrispondente alle azioni speciali per andare più veloce...

ciao!

Non giochi su pc vero? :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4353950
    Originally posted by Tiniwen
    Non giochi su pc vero? :D

immagino che sul pc le prove a tempo siano un bel mazzo... :rotfl:
    Comunque il mio consiglio è di non perdere tempo a sistemare Lara, ricorda che spesso le cose le fa da sola, se ti appendi ad una corda ed hai di fronte a te il luogo dove devi arrivare salta subito, non dondolare neanche una volta ma salta subito; se ti appendi ad una barra premi subito salto, Lara salterà da sola al momento giusto. E mentre corri premi a scatti il tasto per effettuare la capriola (ma solo quella, non fare le combo) a me sembra che Lara vada più veloce così! ;)

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4353952
    Originally posted by The_Archeologist
    immagino che sul pc le prove a tempo siano un bel mazzo... :rotfl:
    Comunque il mio consiglio è di non perdere tempo a sistemare Lara, ricorda che spesso le cose le fa da sola, se ti appendi ad una corda ed hai di fronte a te il luogo dove devi arrivare salta subito, non dondolare neanche una volta ma salta subito; se ti appendi ad una barra premi subito salto, Lara salterà da sola al momento giusto. E mentre corri premi a scatti il tasto per effettuare la capriola (ma solo quella, non fare le combo) a me sembra che Lara vada più veloce così! ;)

Sì in effetti se la cava abbastanza da sola, ma non per tutto, almeno su pc... e se non ti sistemi per benino sei a terra lo stesso (ecco perchè io grandi differenze con i vecchi Tr non le trovo):D
  6. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4353953
    cmq ragazzi se avete problemi a muovere lara su pc prendetevi un joypad...

ci sono quelli identici a quello play station ma con l' usb o addirittura l' adattatore per l' attacco dei joy pad play station che trasforma in USb un modo da collegarlo al pc... vedrete come si gioca meglio...

ciao!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4353954
    Originally posted by faby
    cmq ragazzi se avete problemi a muovere lara su pc prendetevi un joypad...

ci sono quelli identici a quello play station ma con l' usb o addirittura l' adattatore per l' attacco dei joy pad play station che trasforma in USb un modo da collegarlo al pc... vedrete come si gioca meglio...

ciao!

E si scoprì così che l'imbranata Tiniwen con un gamepad in mano è un asso del videogioco... :eek: :rotfl:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4353957
    io gioco su pc e sono riuscito a finirle tutte,
    la più difficile a mio parere si è rivelata bolivia, l'ho dovuta rifare almeno 15 volte per riuscirci. Anche giappone non è facilissima perchè c'è il boss finale che porta via tempo.
    le altre fatte tutte al primo tentativo con avanzo di circa 2 minuti.
    dovete correre e fregarvene del resto!!!!
    tranne nei pezzi in moto, li è importante uccidere i nemici perchè altrimenti si ripete sempre lo stesso pezzo di strada finchè non li uccidete.

Sfide a tempo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina