1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4354008
    MILANO, 19 aprile 2006 - "Non so che percentuali abbiamo, ma abbiamo le potenzialità per ribaltare il risultato a Barcellona. La partita è stata nostra per un'ora poi è cambiata dopo il loro gol": così l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è tornato sulla sconfitta subita dal Milan martedì nell'andata delle semifinali di Champions League contro il Barcellona. Galliani ha definito quella di San Siro "una partita equilibratissima" e si è detto fiducioso che il suo Milan possa comunque raggiungere la finale di Parigi: "il Milan vale il Barcellona - ha spiegato -, non ci sentiamo inferiori a nessuno e in Spagna potrebbe venir fuori un risultato ribaltato rispetto a quello di ieri. Sarei stato molto più preoccupato se avessimo pareggiato 0-0 ma fossimo stati schiacciati dal Barcellona. Così non è stato e, fosse entrata una delle nostre palle-gol, sarebbe stata una storia diversa".
    Galliani, intervenuto alla presentazione del nuovo sponsor rossonero, ha confermato in blocco l'attacco del Milan: "Nella prossima stagione i nostri attaccanti saranno ancora Amoroso, Gilardino, Inzaghi e Shevchenko, in rigoroso ordine alfabetico. Non c'è motivo di cambiare. Ronaldo? Chiudo ogni discorso inutile. Gli attaccanti li abbiamo già. Ronaldinho? Non è un uomo mercato e non lo sarà mai così come Kakà". Confermata anche la conferma di Ancelotti: "È e resta il nostro allenatore. Ha altri due anni di contratto con noi. Proseguiamo nella politica del Milan ai milanisti. Inoltre posso dire che Sebastiano Rossi (ex numero uno rossonero, ndr) diventerà allenatore dei portieri".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4354012
    Originally posted by ScudettoWeb
    Qui si parlava del fatto che ieri sera il gol di Giuly Rossi non lo prendeva perché travolgeva il francese mentre stava tirando invece di tornarsene in porta. :)

Con una closh line.. lo sdraiava prima che riusciva a tirare :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4354015
    Originally posted by ivolalas
    cmq a parte tutto l'errore + grande è stato di nesta che non si è accorto di giuly quando è partito.........per forza è un tappetto, come faceva a vederlo, e poi manco a prenderlo ce la faceva, stava troppo in basso:asd:
    palla improvvisa tagliata leggermente verso l'esterno...neanche baresi sarebbe scattato:asd:

l'errore è di dida....o esci o stai dentro e se stai dentro copri il tuo palo:asd:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4354019
    Originally posted by massituo
    palla improvvisa tagliata leggermente verso l'esterno...neanche baresi sarebbe scattato:asd:

l'errore è di dida....o esci o stai dentro e se stai dentro copri il tuo palo:asd:

Però non credo sia nemmeno il caso di dare tutta la colpa a lui (non che tu lo stia facendo, eh). Credo che il Barcellona abbia meritato tutto sommato, ecco. Certo, senza quelll'errore forse non segnava, chissà...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4354020
    Originally posted by ScudettoWeb
    Però non credo sia nemmeno il caso di dare tutta la colpa a lui (non che tu lo stia facendo, eh). Credo che il Barcellona abbia meritato tutto sommato, ecco. Certo, senza quelll'errore forse non segnava, chissà...
    non credo proprio scud....son dell'idea che il milan avrebbe dovuto vincere la partita vista la partita...e sul gol l'errore è di dida...non dico che è un errore incredibile...però se esci esci non trovarti a metà strada e tornare indietro:)

Milan, Galliani blinda l'attacco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina