1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4354067
    Roma: per Ferrari si profila il rinnovo del prestito all'Everton

Lo scrive il 'Times' di oggi

19.04.2006 17.45 di Cristiano Cinacchio

Roma: per Ferrari si profila il rinnovo del prestito all'Everton Si profila un rinnovo annuale del contratto di prestito che lega Matteo Ferrari all'Everton. Secondo il quotidiano britannico 'The Times', il giocatore italiano avrebbe manifestato alla sua attuale società la volontà di rimanere in Inghilterra un altro anno per poter dimostrare il suo valore, e i dirigenti dei 'Toffees' avrebbero accettato. Manca l'ok della Roma, ma per questo non vi dovrebbero essere grossi problemi.

Immagino il dispiacere di tutti i tifosi giallorossi :cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4354068
    Originally posted by anto81

Roma: per Ferrari si profila il rinnovo del prestito all'Everton Si profila un rinnovo annuale del contratto di prestito che lega Matteo Ferrari all'Everton. Secondo il quotidiano britannico 'The Times', il giocatore italiano avrebbe manifestato alla sua attuale società la volontà di rimanere in Inghilterra un altro anno per poter dimostrare il suo valore, e i dirigenti dei 'Toffees' avrebbero accettato. Manca l'ok della Roma, ma per questo non vi dovrebbero essere grossi problemi.

:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4354070
    Originally posted by anto81

Lo pagarono anche abbastanza
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4354071
    Vai tranquillo Ferrari...se ce metti pure su famiglia a Londra è ancora meglio. :approved:

P.S.: Mi chiedo cosa se ne faccia anche l'Everton comunque, visto che fino ad oggi ha totalizzato solo 8 presenze...ma contenti loro...
    Io sarei disposto pure a pagarli per tenerlo li. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4354074
    Originally posted by don capoccione
    secondo me e' un buon difensore.......lo scorso anno anche perrotta veniva creduto un brocco ....come mexes.............poi con un allenatore serio si sono dimostrati ottimi giocatori...........

Io ricordo solo gli "svarioni" difensivi che ci sono costati una marea di gol.
    E così è stato anche in precedenza.
    A Parma dicono che abbia fatto bene ma anche Bonera dicono che stia facendo bene al Parma, mentre a me pare un PIPPONE dello stesso livello.
    Poi ripeto, non gioca nemmeno nell'Everton...qualcosa significherà.
    Comunque, incompreso o pippone...io per non rischiare lo lascierei un altro anno li.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Prima grande mossa di mercato della Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina