1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4354119
    ESCLUSIVA TMW - Tonicchi: "Dellas è libero e vuole tornare in Italia"

19.04.2006 18.58 di Cristiano Cinacchio

ESCLUSIVA TMW - Tonicchi: Tuttomercatoweb ha raccolto in esclusiva per i suoi lettori le dichiarazioni di Maurizio Tonicchi, procuratore del difensore greco ex Perugia e Roma Traianos Dellas.
    "Dellas la scorsa estate ha firmato un contratto annuale con l'AEK Atene e non un biennale, come riportato erroneamente da alcuni organi di stampa" ci ha rivelato Tonicchi "questa estate sarà libero ed è pronto a ritornare in Italia".
    "La situazione contrattuale di Traianos è la seguente: lo scorso anno, per una serie di vicissitudini legate sia alla situazione economica del Parma sia a quella della Lazio, il mio assistito alla fine ha accettato il contratto annuale con l'AEK Atene la quale vuole da Traianos una risposta definitiva se accettare altri 2 anni di contratto entro la metà di maggio. Traianos ha 30 anni, probabilmente è al suo ultimo contratto di un certo peso e vorrebbe riprovare l'avventura in Italia, paese che lo affascina molto. Oltre a Lazio e Parma potrebbero esservi altre squadre interessate a lui, visto anche che è acquisibile a parametro zero e di contratto non chiede la luna".

Lotito gli farà un pensiero!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4354127
    Originally posted by anto81
    :asd: :asd: :asd: sicuramente meglio dellas ke ferrari:cool:

Meglio di Ferrari c'è perfino Shaquille O'Neil, tutta la squadra giamaicana di curling ed il campione mondiale di briscola. :cool:

Comunque Bardok...un difensore come Dellas sarebbe un lusso per la Lazio.
    O mi vuoi far credere che sia meglio Stendardo ?
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4354130
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Meglio di Ferrari c'è perfino Shaquille O'Neil, tutta la squadra giamaicana di curling ed il campione mondiale di briscola. :cool:

Comunque Bardok...un difensore come Dellas sarebbe un lusso per la Lazio.
    O mi vuoi far credere che sia meglio Stendardo ?

Mi tengo Stendardo , Dellas è una sega e poi è un ex giallozzozzo
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Tonicchi: "Dellas è libero e vuole tornare in Italia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina