1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4354281
    ciao raga...l'anno scorso era ogame...quest'anno che ne dite di giocare a "vendetta" per tirare l'inizio dei nuovi campionati?

Che cos´è Vendetta?

Siete un Boss della Mafia con grande esperienza, che espande la sua influenza in vaste aree della città con strategie differenti. Iniziate nel vostro edificio e costantemente estendete la vostra base con commerci e traffici illegali. Addestrando i vostri aiutanti avrete accesso a nuove armi e tecniche migliori. Durante il corso del gioco occuperete ulteriori edifici, accetterete patti con altre "famiglie", farete affari con gli altri Boss o liquiderete la concorrenza. La scelta è lasciata a voi, perchè voi siete il Boss!

clood ci gioca e dice ke é bello :D creiamo una famiglia e facciamoci onore!

registratevi e fatemi sapere!

http://www.vendetta1923.it/

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4354292
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quest'anno inventeranno anche il trofeo Tre e il trofeo Pannolini Pampers per farci vincere qualcosa :cool:

Quello Pampers non lo vincete. :cool:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Aspettando settembre??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina