1.     Mi trovi su: Homepage #4354330
    credo fino a quando esisterà TR...Lara è innamorata della storia e dei suoi misteri, delle rovine, del pericolo e dell'avventura (lo si capisce benissimo in Legend)...non credo abbia bisogno di un uomo con cui passare la vita...limiterebbe solamente le sue possibilità: non potrebbe più fare la vita che fa, sarebbe costretta a limitare le sue avventure e costretta a farsi una gita nel Kent, piuttosto che visitare un segretissimo tempio sommerso.

Sinceramente non sento il bisogno di un fidanzato per Lara...del resto è un personaggio virtuale e, come tale, può permettersi di restare da sola per tutta la durata della sua esistenza
  2.     Mi trovi su: Homepage #4354333
    Originally posted by Lion_Queen
    con Kurtis però...c'era un certo feeling... :volemose:

NOOOOO!!!!!:muhehe: :muhehe: :asd:

Ma quale feeling?! Era lui pervertito che le ha toccato il petto (:mmh: ), ma lei ha sempre mantenuto le distanze!! :yy: :asd:

Ma tanto Kurtis è morto!:muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4354338
    Nessun uomo per Lara, mai e poi mai! L'unico amore di Lara é l'archeologia e le tombe e nient altro.
    E poi ricordiamoci che é un videogioco, che senso ha parlare della vita sentimentale di un personaggio virtuale dai....:rolleyes: E poi di nuovo sta storia di K.....:mad: ma perché ripescarlo ogni volta? Non é che solo perché hanno collaborato insieme debba essere per forza l'uomo della sua vita.:sbam:

L'uomo giusto per Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina