1.     Mi trovi su: Homepage #4354482
    Milano, 19 aprile - Il Brasile continua a comandare la classifica generale con 830 punti davanti a Repubblica Ceca e Olanda. I cechi accusano ben 51 lunghezze di svantaggio, gli `orange` 55; al quarto posto salgono gli Stati Uniti che guadagnano una posizione, cosi` come Spagna, Messico, Francia e Portogallo. A perdere e` solamente l`Argentina: la `seleccion` di Pekerman scende dal 4° all`ottavo posto nel ranking, e ora e` ottava, appena un punto sopra l`Inghilterra di Sven Goran Eriksson. Balzo in avanti per la Danimarca (11.a), unica formazione della Top 15 a guadagnare punti rispetto alle ultime rilevazioni; scivolano indietro invece la Turchia e l`Italia, rispettivamente 13.a e 14.a in classifica.
    Bisogna sottolineare pero` che la maggior parte delle formazioni di fascia `alta` hanno perso posizioni e punti soprattutto per la svalutazione dei buoni risultati passati e non perche` autrici di prestazioni al di sotto delle aspettative; inoltre, la carenza di amichevoli internazionali (solo 39 nell`ultimo mese) ha contribuito alla situazione di staticita` delle squadre piu` blasonate. Delle partite giocate nell`ultimo periodo, infatti, ben due terzi hanno visto coinvolte squadre del continente asiatico: ecco spiegate le 16 posizioni guadagnate dal Tajikistan e le 10 dello Sri Lanka, finaliste dell`AFC Challenge Cup.

1. Brasile 830
    2. Rep. Ceca 779
    3. Olanda 774
    4. USA 760
    5. Spagna 759
    6. Messico 758
    7. Francia 754
    8. Portogallo 753
    9. Argentina 753
    10. England 744
    11. Danimarca 738
    12. Nigeria 737
    13. Turchia 733
    14. Italia 731
    15. Camerun 723
  2.     Mi trovi su: Homepage #4354484
    Originally posted by Vittore
    Io non ho mai capito cosa ci fa' l'USA in quella posizione.....! :confused:

Non ha MAI vinto nulla e non mi ricordo di piazzamenti eclatanti...:yy:

ma questo è il FOOTBALL, non il FOOTBALL americano !!! :D
    Secondo questa classifica noi siamo spacciati, avendo nel girone dei mondiali sia Repubblica Ceca che Usa :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4354491
    Originally posted by lucafiQo
    ma più vinciamo partite e più scendiamo di classifica??? :rolleyes:
    il bello è quello...che nessuno sa come si fa ad arrivare primi...neanche chi l'ha creato:cool:
    anzi per default metton prima il brasile sempre e comunque...poi gli altri li mettono mediante un criterio sconosciuto a chiunque:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4354492
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma ai fini pratici cosa comporta questa classifica?

al mondiale è servito per capire quali erano le testa di serie, fortunatamente in quel periodo eravamo in una discreta posizione!;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4354495
    Originally posted by Pezzotto
    1. Brasile 830
    2. Rep. Ceca 779
    3. Olanda 774
    4. USA 760
    5. Spagna 759
    6. Messico 758
    7. Francia 754
    8. Portogallo 753
    9. Argentina 753
    10. England 744
    11. Danimarca 738
    12. Nigeria 737
    13. Turchia 733
    14. Italia 731
    15. Camerun 723
    mi spiegate una cosa?perchè tutte le squadre son scritte in italiano e l'inghilterra in inglese?:asd:

Ranking Fifa: l`Italia scivola al 14° posto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina