1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4354636
    Thx a tutti coloro che hanno collaborato a creare le varie sezioni :D

Il sito è stato messo on line per consentire un suo utilizzo immediato
    a nuove e vecchie utenze. Nelle prox 2 settimane dovremo riuscire a
    completarlo interamente. Prima tra tutte la sezione TRLE .

La novità è che il sito può essere aggiornato in qualsiasi momento.

A breve termine gli admin del sito si propongono di conferire nuovi incarichi ufficiali.. ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4354642
    Originally posted by elevul
    Complimenti per il sommo lavoro. Sicuramente il sito, una volta completato al 100% diventerà il migliore sito italiano di Tombraider.

Thx ma restiamo con i piedi per terra e lavoriamo sodo c'è tanto da mettere ancora .
    E' nostra intenzione comunque allacciare rapporti di ogni tipo con tutti i migliori siti e
    comunità italiane legate al modo Tombraider , rispettiamo al max l'impegno di chi ha creato altri validissimi siti su Lara Croft. Ci piacerebbe diventare un sito che aggrega tutte le tante comunità italiane con uno sguardo anche all'estero .:D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4354646
    Bravi a tutti i lariani:D (non sapete che emozione vedere il mio nome):roll: :roll: :roll:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb

Aggiornato tombraider.videogame.it! :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina