1.     Mi trovi su: Homepage #4354906
    Ascoli-Cagliari....direi 2 poiche' l'ascoli non ha piu' nulla da chiedere al campionato e al cagliari non serve nemmeno il pareggio

Messina-Milan....non posso non mettere 2

Juventus-Lazio....la juve e' un po' in crisi e la lazio e' tra le piu' in forma del campionato, quindi un bel X

Livorno-Palermo....livorno in caduta libera e palermo che cerca punti x sperare ancora nell'uefa, 2

Udinese-Chievo.....l'udinese ormai si e' tirata fuori dalla lotta salvezza e il chievo non puo' perdere poiche' rischirebbe di ritrovarsi con il palermo a 2 punti.......X

Quindi ricapitolando 2 2 X 2 X
  2.     Mi trovi su: Homepage #4354911
    Originally posted by Pezzotto
    Ascoli-Cagliari

Messina-Milan

Juventus-Lazio

Livorno-Palermo

Udinese-Chievo

massi scommetto che x te sono facili :D

sono difficilerimi e troppo incerti

ad eccezione del Milan ci sarebbero da mettere tutti uno, ma poi c'è da pensare che siamo a fine stagione e molte si danno al biscottino e quindi entra l'X .. senza contare che ci potrebbero tranquillamente entrare dei due, e non solo per il Milan (la cui vittoria non è affatto scontata, stavolta)

sarebbero facili se si potessero pronosticare delle doppie

eccooo .. magari l'anno prossimo si potrebbe inserire anche la possibilità di pronosticare con doppie, e dare più soldi a chi becca le fisse

vabbè .. era tanto per dir qualcosa ..
    :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4354915
    Stavolta pronostico di farli. :cool:

Ora come ora sarei per...

Ascoli-Cagliari X (Vedo un pareggio già scritto, non chiedetemi perchè)
    Messina-Milan 2 (Per molteplici ed ovvie ragioni, tra cui la scarsità del Messina di quest'anno)
    Juventus-Lazio X (Juventus in netto calo, Lazio che potrebbe metterla in difficoltà)
    Livorno-Palermo X (Mica potrà perdere per sempre il Livorno. Mi aspetto un segnale di vita)
    Udinese-Chievo 1 (Con Galeone l'Udinese sembra rigenerato)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

► Prono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina