1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4354951
    Ecco l'accaduto per cui io e altri partecipanti della lega

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=cdffb5b747b339c20c8a8d75d8562cd9&idlega=02752&idsqd2=52259

Chiediamo giustizia!!

il manager jdn vince l'ennesimo jp, e fin quà no problem, per cercare di capitalizzare il massimo possibile visto che le sue offerte ridicole non venivano accettate da altri partecipanti (tipo Zambrotta a 25 ve!!!) la pensa bene di aggirare il sistema con l'aiuto di un'altro simpaticone (morpheo):

Cosa fa JDN? compra Gilardino a 73 ve (il rimanente del jp, avendo già comprato Julio Cesar) da morpheo e subito dopo glielo rivende a 63 ve, in modo tale da avere 63ve belli freschi e cash e l'altro compare di merenda incassare 10 ve solo per essersi prestato all'infame giochetto!!

Chiediamo che vengono presi i giusti provvedimenti per entrambi!

MAgari si può annullare l'intero jp e ovviamente tutte le operazioni relative ad esso.

Per quanto mi riguarda dopo questa infamata potete anche bannarlo! (e forse non esprimo un'opnione solo mia!)

Grazie ai moderatori per l'ascolto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4354955
    Originally posted by massituo
    se c'han guadagnato tutti e due non c'è nessuna infrazione...moralmente hai ragione,ma dal punto di vista regolamentare non si può intervenire mi spiace

allora raggiriamo il sistema
    io sono uno dei partecipanti e ne abbiamo fin sopra i capezzoli
    Commandos Tigre
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4354956
    Originally posted by Ano Spanato
    allora raggiriamo il sistema
    io sono uno dei partecipanti e ne abbiamo fin sopra i capezzoli
    vi capisco ma dal punto di vista del regolamento(almeno quello di quest'anno) non han fatto nessuna infrazione
    il che significa che non possiamo intervenire...sta a voi far capire a chi si comporta in modo scorretto(almeno moralmente) che non è bello giocar così....vedete voi come:)
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4354960
    Originally posted by massituo
    vi capisco ma dal punto di vista del regolamento(almeno quello di quest'anno) non han fatto nessuna infrazione
    il che significa che non possiamo intervenire...sta a voi far capire a chi si comporta in modo scorretto(almeno moralmente) che non è bello giocar così....vedete voi come:)

ma non è possibile guadagnare da un jp praticamente tutti i soldi che si sono intascati!!!:eek: :eek:

+ raggiro di questo francamente non so a cosa pensare.... è chiaro che al prossimo jp contrario faranno la stessa cosa!

e poi cosa vuol dire se io vinco il jp compro un giocatore ad 80 e dopo 1 secondo lo rivendo al manager che me lo ha venduto a 79 solo perchè anche lui ci gaudagna un ve non si può fare nulla!!???:rolleyes:

vabbe che ha comrpato semrpe dal socio in precedenza Emerson e Seedorf a 20 ve....ma questo è troppo!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4354961
    Originally posted by wfw
    ma non è possibile guadagnare da un jp praticamente tutti i soldi che si sono intascati!!!:eek: :eek:

+ raggiro di questo francamente non so a cosa pensare.... è chiaro che al prossimo jp contrario faranno la stessa cosa!

e poi cosa vuol dire se io vinco il jp compro un giocatore ad 80 e dopo 1 secondo lo rivendo al manager che me lo ha venduto a 79 solo perchè anche lui ci gaudagna un ve non si può fare nulla!!???:rolleyes:

vabbe che ha comrpato semrpe dal socio in precedenza Emerson e Seedorf a 20 ve....ma questo è troppo!
    :dunno: mi spiace ma non posso farci nulla
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4354963
    Originally posted by wfw
    Una semplice domanda: per cosa nasce il jp??;)
    mi tolgo dal discorso perchè ci son fiumi e fiumi di post sull'argomento(anche in novità e suggerimenti)...l'unica cosa che bisogna dire è che ora il regolamento "tutela" certe transazioni...in futuro chissa

bannate questo imbroglione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina