1.     Mi trovi su: Homepage #4355023
    Ditta di Berlino la offre come souvenir

    Per mantenere sempre con sè l'aria che si respirerà durante i Mondiali di Germania, basteranno cinque euro. Tra i mille gadget che saranno messi in vendita durante la manifestazione, il più curioso è la confezione di "aria originale del mondiale di Germania 2006", prodotta da una ditta di Berlino. In dotazione con il sacchetto contenente l'aria ci sarà anche un laccio per appendere al collo il singolare souvenir.

    Secondo quanto spiegato dal suo inventore, "l'aria del Mondiale" è pressurizzata all'interno di piccoli sacchetti di plastica non più grandi di una carta di credito. In dotazione con il sacchetto contenente l'aria di Germania 2006 ci sarà anche un laccio per appendere al collo il singolare souvenir, che sarà in vendita a 5 euro.
    Nonostante le perplessità che può suscitare un simile oggetto, la ditta che lo commercializza ha assicurato di aver ricevuto già oltre un milione di ordini da parte di aziende che vogliono applicare il loro marchio sul "souvenir" per personalizzarlo. Alcune aziende pensano, infatti, di offrire sconti speciali ai clienti dotati del sacchetto con "l'aria del mondiale", come riduzioni per il cinema o il teatro. Per non entrare in conflitto con la Fifa, inoltre, il gadget è stato registrato all'ufficio brevetti. "La Fifa ha registrato quasi tutto quello che riguarda i gadget legati al mondiale, però l'aria no", ha dichiarato soddisfatto l'inventore dell'originale souvenir.

  L'aria Mondiale si vende a 5 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina