1.     Mi trovi su: Homepage #4355084
    Originally posted by beautifully_undone
    Da questo thread sarete in grado di scaricare la soluzione scritta e controllata completamente da me. A dispetto del titolo, non è ancora completa in quanto appena cominciata, ma provvederò ad aggiornarla non appena avrò del tempo materiale. Spero possa essere utile a qualcuno.

Questo il link per la soluzione dell'intero primo livello:
    http://www.filelodge.com/files/room18/471638/Tomb%20Raider%20Legend%20-%20BOLIVIA,%20Tiwanaku.doc

Eccome se sarà utile a qualcuno... :approved: Specie a me! :P Certo che hai fatto un rientro alla grande!!! :approved: Però ora non ci abbandonare più... :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4355092
    Ragazzi, grazie di tutti questi complimenti, non possono far altro che farmi davvero piacere e incentivarmi.
    Ultima novità: si è offerto un collaboratore che mi aiuta nella stesura della soluzione e che, visto che io sono incapace in materia, cura il settore grafico della nostra guida. L'idea si sta facendo stuzzicante, tanto che questa sera comincio a stilare parte del secondo livello.
    Restate sintonizzati!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4355093
    Originally posted by beautifully_undone
    Ragazzi, grazie di tutti questi complimenti, non posso far altro che farmi davvero piacere e incentivarmi.
    Ultima novità: si è offerto un collaboratore che mi aiuta nella stesura della soluzione e che, visto che io sono incapace in materia, cura il settore grafico della nostra guida. L'idea si sta facendo stuzzicante, tanto che questa sera comincio a stilare parte del secondo livello.
    Restate sintonizzati!

Non potrò rimanere sintonizzato :asd:, ma vi auguro un buon lavoro per il Perù!:approved:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4355094
    Bel lavoro beautifully_undone magari , con il tuo consenso potremo alla fine valutare
    la possibilità di immetterla anch'essa nel nostro sito ufficiale come soluzione scritta .

In vero e in modo ufficiale sulla soluzione di TR 7 ci sta lavorando sopra il nostro mitico Macraider che dai tempi di TTr3 e the last revelation confeziona soluzioni ricchissime di immagini e stavolta ci saranno anche filmati ..:D

Ma vogliamo dare il massimo possibile agli appassionati per cui potremo immettere in una particolare sezione soluzioni anche quelle fatte dagli utenti di questo forum .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Tomb Raider - Legend: soluzione completa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina