1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4355186
    Recoba: stiramento e stagione finita
    MILANO, 20 aprile 2006 - Alvaro Recoba ha interrotto l'allenamento mattutino a causa di un problema muscolare alla zona posteriore della coscia sinistra. Gli esami effettuati hanno evidenziato uno stiramento di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Per lui stagione finita. L'Inter, dopo il riscaldamento, ha svolto una partitella su campo ridotto, esercitazioni tattiche, torello e una partitella. Pierre Wome, superato lo stato influenzale, ha svolto l'intera seduta con i compagni così come Marco Materazzi, ristabilitosi dal trauma al gluteo. Seduta differenziata per Juan Sebastian Veron, Francesco Toldo, per Adriano e per Sinisa Mihajlovic.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4355189
    Originally posted by Torre878
    MILANO, 20 aprile 2006 - Alvaro Recoba ha interrotto l'allenamento mattutino a causa di un problema muscolare alla zona posteriore della coscia sinistra. Gli esami effettuati hanno evidenziato uno stiramento di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Per lui stagione finita. L'Inter, dopo il riscaldamento, ha svolto una partitella su campo ridotto, esercitazioni tattiche, torello e una partitella. Pierre Wome, superato lo stato influenzale, ha svolto l'intera seduta con i compagni così come Marco Materazzi, ristabilitosi dal trauma al gluteo. Seduta differenziata per Juan Sebastian Veron, Francesco Toldo, per Adriano e per Sinisa Mihajlovic.
    e ti pareva! sembrava strano che faceva 2 settimane di allenamenti senza infortuni:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4355193
    Originally posted by beckowen
    pensavo fosse uno scherzo di torre, non osavo sperare in 'sì buona notizia!:asd: :asd:

scherzi come questi non credo sarebbero permessi a cuor leggero

cmq continuo a pensare che gli allenamenti sono dannosi, ormai la maggior parte dei giocatori si infortuna più quando non giocano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina