1.     Mi trovi su: Homepage #4355317
    Lo afferma il procuratore del giocatore, Matteo Roggi

ROMA, 20 APR- "Il rinnovo del contratto di Paolo Di Canio? La decisione e' nelle mani della societa'...": lo dice il procuratore del giocatore, Matteo Roggi. Il club ha finora parlato con Liverani, Dabo e Peruzzi, ma con Di Canio non e' stato affrontato l'argomento contratto. "Noi aspettiamo notizie dopo il 30 aprile - aggiunge Roggi - e le mie sensazioni sono positive. Siamo a disposizione". Per la punta biancoceleste ci sono tante offerte dall'estero, soprattutto dall'Inghilterra e dall'Australia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4355318
    Originally posted by Pezzotto
    Lo afferma il procuratore del giocatore, Matteo Roggi

ROMA, 20 APR- "Il rinnovo del contratto di Paolo Di Canio? La decisione e' nelle mani della societa'...": lo dice il procuratore del giocatore, Matteo Roggi. Il club ha finora parlato con Liverani, Dabo e Peruzzi, ma con Di Canio non e' stato affrontato l'argomento contratto. "Noi aspettiamo notizie dopo il 30 aprile - aggiunge Roggi - e le mie sensazioni sono positive. Siamo a disposizione". Per la punta biancoceleste ci sono tante offerte dall'estero, soprattutto dall'Inghilterra e dall'Australia.

Lotito Pezzo di Mexxda
    Doveva aver già rinnovato il contratto a tutta la rosa sto purciaro , Di Canio prima di tutti.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Lazio: su Di Canio decide Lotito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina