1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4355347
    Gio 20 Apr, 11:05 PM

Filippo Inzaghi non usa mezzi termini in vista della gara di Barcellona: `Questo gruppo puo` fare il miracolo`. L`attaccante rossonero ha lanciato la sfida ai catalani per la gara di ritorno di Champions League dai microfoni di Milan Channel: `Martedi` a San Siro meritavamo di vincere e invece ci troviamo ad aver perso per 1-0. Pero` questo puo` dare la convinzione per ribaltare il risultato. Sappiamo che e` difficilissimo, poi giochiamo fuori casa e sappiamo quanto conta per noi il fattore San Siro. Ad ogni modo credo in una grande impresa del Milan perche` solo cosi` possiamo ribaltare un risultato sfavorevole in campo avverso. Questo gruppo ha i giocatori in grado di fare il miracolo`.

La punta piacentina sembra molto fiduciosa e prova a trasmettere ai compagni la sua voglia di vincere: `E` la partita che aspettiamo tutti. Ora penso a recuperare al meglio, poi mi auguro di poter disputare con la squadra due grandi partite, prima a Messina poi al Camp Nou. Quanto alla partita di martedi`, non si puo` mai recriminare sugli assenti, il Milan e` una grande squadra. Mi e` dispiaciuto non essere con i compagni perche` si sa era una partita dall`atmosfera magica, e` stato molto difficile vederla da casa. La squadra comunque ha fatto una grande prestazione, e` stata un po` sfortunata, ma non e` finita qui. Comincio a riprendermi, sono felice, tornare qui e saggiare questa atmosfera e` qualcosa di particolare, adesso cerchero` di trovare subito la forma migliore`.

Milan: Inzaghi `Credo nell`impresa al Cam Nou`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina