1.     Mi trovi su: Homepage #4355378
    Accolto ricorso per caso Ghomsi

    Brutte notizie per il Genoa. La Caf ha infatti accolto il ricorso del Ravenna per il caso Ghomsi e ha così ripristinato la sconfitta a tavolino per 0-3 del club rossoblù, come stabilito in precedenza dal giudice sportivo. Il giocatore avrebbe dovuto scontare una giornata di squalifica rimediata con la Primavera della Salernitana. Ora il Genoa perde la testa della classifica scendendo a 55 punti contro i 56 dello Spezia.

    A tre giornate dalla fine del campionato di C1 girone A, sul Genoa si abbatte una vera e propria "mazzata". La Caf ha infatti accolto il ricorso del Ravenna relativo al caso Ghomsi, giocatore sceso in campo nei minuti finali della gara dello scorso settembre nonostante una squalifica rimediata quando giocava nella Primavera della Salernitana.
    E così in un colpo solo il Genoa perde tre punti, in questa stagione sono quindi 6 i punti di penalizzazione, e la testa del campionato a favore dello Spezia che ora si trova primo a 56 punti contro i 55 dei grifoni.

    In realtà la Caf ha ripristinato lo 0-3 a tavolino come originariamente aveva stabilito il giudice sportivo. La Caf, prima di emettere il giudizio di ultimo grado, aveva anche chiesto il parere interpretativo della Corte, nel caso di decisioni "discordi e inconciliabili adottate da organi disciplinari in tema di esecuzioni delle sanzioni". L'interpretazione della corte era stata che la squalifica andasse scontata in prima squadra. E così, dopo la doppia retrocessione dalla A, conquistata sul campo, alla C per il famoso episodio della partita Genoa-Venezia, per il club di Enrico Preziosi sembra proprio non esserci pace.

  Genoa penalizzato di tre punti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina