1.     Mi trovi su: Homepage #4355381
    L'agenzia Sid: "In Ferrari fino al '08"

    Tra le numerose voci che parlano di addio di Michael Schumacher dalla Ferrari a fine stagione, spunta una che vuole invece il tedesco a Maranello per altri due anni. L'agenzia di stampa "Sid" riporta che il sette volte campione del mondo avrebbe recentemente rinnovato con il Cavallino fino al 2008 per 40 milioni di dollari a stagione. L'annuncio ufficiale sarebbe previsto per la gara del 7 maggio al Nurburgring.

    Tra Red Bull e Renault spunta... la Ferrari. Se da una parte rimbalza l'ipotesi di una mega-offerta da parte del team austriaco, e dall'altra quella di un contatto con il suo scopritore Flavio Briatore, forse alla fine dei giochi la destinazione futura del pilota tedesco potrebbe tradursi in una conferma dello status quo, ovvero nella permanenza in Ferrari. La fonte è abbastanza autorevole, sicuramente più dei quotidiani di un po' tutte le nazionalità che recentemente hanno spedito il tedesco praticamente ovunque.
    E il fatto che la Ferrari abbia voluto accorciare i tempi per il rinnovo è legato proprio alla volontà di mettere fine al circo mediatico sul futuro del sette volte campione. Per trattenere Schumi sarebbe previsto un ritocco del suo attuale ingaggio, che passerebbe da 38 a 40 milioni di dollari a stagione. E tutto ciò ovviamente potrebbe mettere un ulteriore freno al passaggio in Formula Uno di Valentino Rossi, già sulla carta più improbabile dopo le recenti dichiarazioni del pilota di Tavullia. Il pesarese, con tutta probabilità, sarebbe un compagno di squadra troppo "scomodo" per il tedesco dal punto di vista dell'immagine.

  Schumacher, c'è aria di rinnovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina