1.     Mi trovi su: Homepage #4355506
    Ciao a tutti :)

Sembra che grazie al successo di vendite ottenuto con TRL torni in discussione la possibilità di produrre il terzo film di Tomb Raider... e Angelina Jolie è ben disposta a partecipare come protagonista del film e interpretatrice della mitica Lara Croft. Staremo a vedere cosa succede.

Fonte: http://www.tombraiderchronicles.com/headlines2697.html

Alla prossima ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4355510
    Originally posted by Skie
    Che bella notizia!:D Basta che non le fanno più indossare quella ridicola giacca dorata abbianta alla moto... :nono:

Ma nuu era così carina! Comunque sono shockato! :shocked: Non me l'aspettavo! Pensavo ritenessero i film di Tomb Raider un capitolo chiuso... L'ultima volta, quando sono andato a vedere "Cradle of Life", in sala c'erano quattro gatti.... :asd:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4355511
    C'è il rischio che un film così sia apprezzato solo dagli appassionati del gioco! Lo trovo un po' peccato! :( Molti non lo considerano nemmeno, anche se sicuramente può essere rivalutato e visto come un Indiana Jones al femminile! I fan di Lara sono comunque molti e quindi un nuovo capitolo non la vedo come una cattiva idea! Anizi io sono felicissima!!! :D
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4355512
    Originally posted by Skie
    anche se sicuramente può essere rivalutato e visto come un Indiana Jones al femminile

Beh, andiamoci piano!:) La qualità dei film è completamente su livelli differenti... I due film di TR non erano proprio dei kolossal!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4355513
    Originally posted by Xin
    Beh, andiamoci piano!:) La qualità dei film è completamente su livelli differenti... I due film di TR non erano proprio dei kolossal!:D

Naturalmete! :) Niente da paragonare al mitico Indi! :D Le basi comunque ci sono, la trama dovrebbe essere un po' più ricca, magari più templi da visitare e indovinelli da risolvere! Anche i manufatti che deve ritrovare... un po' più origniali. Anche se nel primo film non era male l'idea degli illuminati!:asd:
    Staremmo a vedere che si inventano questa volta! ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4355517
    Sono proprio contento :D
    Spero che Angelina si riprenda in fretta per il film:rolleyes:
    Non sarebbe male fare un film come i filmati del gioco :sbam: :sbam:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  7.     Mi trovi su: Homepage #4355518
    Originally posted by Xin

Beh, non è neanche detto che i kolossal siano così "colossalmente belli" :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4355519
    Originally posted by Riflesso
    Beh, non è neanche detto che i kolossal siano così "colossalmente belli" :asd:
    Infatti parecchi colossal sono soltanto polpettoni , pero' Indy e' difficile superarlo , su Tomb Raider 3 se mettono parecchia Archelogia e mistero e poca americanata , forse ha qualche possibilita' di sfornare un bel film da cult ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  9.     Mi trovi su: Homepage #4355520
    Evviva!! :yuppi: :yuppi:

Però... Davvero, che facciano un buon film! Archeologia, archeologia e archeologia! Questo dev'essere il tema principale del film! E la trama dev'essere coinvolgente e non banale!

Perchè... Se dev'essere un'americanata che tutti prendono in giro, meglio di no... Angelina Jolie e Lara Croft devono collaborare, non infangare l'una il nome dell'altra... Speriamo bene!!:D

Probabile la produzione del terzo film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina