1.     Mi trovi su: Homepage #4355580
    ciao a tutti è stato l'unico tr ke nn ho mai giocato a causa delle grandi critiche ricevute ho finito proprio ieri legend al 100% (na faticaccia terribile ma anke questo è archiviato)

ieri m sn detto possibile ke così conosco a mem tutti i tomb tranne uno?

allora lo installo e c gioco (alcuni punti frustante x via dei controlli d *****) arrivo al livello gallerie sotto assedio e dopo le sequenze cinematografiche e il fmv m viene la pagina d caricamento dell'appartamento d von croy ma subito dopo viene fuori il messaggio nserisci il cd 2 lo inserisco ma dopo pochi secondi vedo un susseguirsi d img d caricamento d von croy e la scritta inserisci cd 2

sn 2 ore ke c sto smanettando ma nn arrivo da nessuna parte l'ho pure reinstallato 5 volte ma nada

:mad:

OT: mittico sto forum e grandissima blu (ho letto tutto il vostro forum e lo ritengo il migliore)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4355581
    :welcome: sul forum! Purtroppo AoD l'ho giocato su PS2 perciò non so come aiutarti... ma sicuramente chi l'ha giocato su PC saprà presto darti una dritta! ;)
    Nel frattempo... cosa ne pensi di AoD per il moemnto? Sei a favore o contrario alle critiche che hai sentito riguardo a questo gioco? :)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #4355582
    bhe il sistema nn è proprio fantastico specie x chi ha sempre giocato ai vecchi tr

ma basta farci l'abitudine e tutto passa ^^

alcune cose xò m sn sembrate strane tipo il tempo d scaricamento delle munizioni.....troppo veloce

aggiungo ke ho installato le 3 patch e usando la utility x vedere se era un problema vecchio la storia nn cambia, richiede sempre il 2° cd anke se è inserito
    (cn le patch xò ho visto un piccolo aumentio d prestazioni video)

tutto sommato aod è un capitolo ke mette mano ad un nuovo motore grafico potenziato cn legend

me ne stavo dimenticando
    una cosa ke nn m è piaciuto molto sn stati i potenziamenti fisici

grazie x il benvenuto:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4355583
    Originally posted by Cereal_Killer2006
    me ne stavo dimenticando
    una cosa ke nn m è piaciuto molto sn stati i potenziamenti fisici

Beh quelli se li potevano risparmiare... oppure potevano essere utilizzati meglio...
    Lara non riesce a superare un cornicione, allora prende a calci una porta e si sente più forte... :sbam: :asd:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4355585
    benvenuto Cereal_Killer2006

eccoti i save game di fine Von Croy's Apartment
    ed inizio scena del crimine .

Inseriscili in
    C:\Programmi\Eidos Interactive\TRAOD\SaveGame

Trattasi di un bug ..ma con le patch dovevi superare il problema.
    TRAOD è tutto installato sul pc anche le opzioni se hai EAX ?

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4355586
    Originally posted by Cereal_Killer2006
    tutto sommato aod è un capitolo ke mette mano ad un nuovo motore grafico potenziato cn legend

No, il motore di Legend è totalmente nuovo!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4355587

adesso ho provato ad installarlo cn inst personalizzata e ho visto ke alcuni file del secondo cd nn me li da x buoni (dice errore e indica il file e m chiede se smettere, ignorare o riprovare)

avevo provato cn i save ma niente nn m funziano :cry:

cmq adesso provo e riprovo se no m toccherà prenderlo usato su ps2 (solo x il gusto d finirlo e dire se è decente o schifoso)

@ XIN : è vero m sn sbagliato ^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #4355588
    m scuso anticipatamente x il doppio post

volevo chiedere a roberto se i save ke m hai dato andavano bene x la versione base o solo x quella 52

xkè cn la 52 m ha dato errore del file aod4p ect ect ect ma niente prob d cd2
    magari il save è buono x una versione giusta d traod

EDIT: grazie mille roberto
    ho reinstallato la versione base e montato il save dopo von croy e il gioco funzia
    un po m scoccia nn vedere la casa d von croy ma vabbè pazienza, nn s può avere tutto dalla vita:o
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4355589
    Ma guarda che la versione PC và senza cd:D .
    Prova a disinstallarlo e installarlo di nuovo e fai:installazione completa:D e dopo ci metti i tuoi save
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb

traod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina