1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4355595
    Ven 21 Apr, 10:35 AM

Giocare quando la posta in palio non e'' alta: e'' questo ormai il futuro di Manuel Rui Costa. Lui l''ha capito da tempo, ma fatica a farsene una ragione. Stenta ad accettare le decisioni di Ancelotti e dopo la panchina di martedi'' in Champions ha deciso di far sapere cosa pensa. "Credo fortemente in me - ha spiegato il portoghese -. Sono convinto di poter aiutare il Milan, ma devono essere convinti anche Galliani e Ancelotti. Ho ancora un anno di contratto - ha proseguito Rui Costa - e voglio sapere se puntano ancora su di me. Non mi piace la sensazione di essere di troppo oppure uno scarto: questo e'' il motivo per cui ho abbandonato la nazionale. Se la squadra non crede in me - ha concluso il fantasista - pensero'' ad un''altra soluzione. Ci sono due strade: se non mi riterro'' piu'' all''altezza, smettero'' di giocare. In caso contrario mi piacerebbe tornare al Benfica o alla Fiorentina".

La Gazzetta dello Sport

sono 3 anni che nn credono in te! :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4355597
    Originally posted by lucafiQo
    Ven 21 Apr, 10:35 AM

Giocare quando la posta in palio non e'' alta: e'' questo ormai il futuro di Manuel Rui Costa. Lui l''ha capito da tempo, ma fatica a farsene una ragione. Stenta ad accettare le decisioni di Ancelotti e dopo la panchina di martedi'' in Champions ha deciso di far sapere cosa pensa. "Credo fortemente in me - ha spiegato il portoghese -. Sono convinto di poter aiutare il Milan, ma devono essere convinti anche Galliani e Ancelotti. Ho ancora un anno di contratto - ha proseguito Rui Costa - e voglio sapere se puntano ancora su di me. Non mi piace la sensazione di essere di troppo oppure uno scarto: questo e'' il motivo per cui ho abbandonato la nazionale. Se la squadra non crede in me - ha concluso il fantasista - pensero'' ad un''altra soluzione. Ci sono due strade: se non mi riterro'' piu'' all''altezza, smettero'' di giocare. In caso contrario mi piacerebbe tornare al Benfica o alla Fiorentina".

La Gazzetta dello Sport

sono 3 anni che nn credono in te! :asd:

al milan non credono in lui....e se ne accorge adesso...... ?!?!?!?
    :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4355599
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    dite tanto dei giocatori dell'Inter, ma Rui se non fosse andato al Milan ora sarebbe un grande trascinatore :yy: a me piace, ma come tutti deve giocare con continuità altrimenti non gira....
    via veron (che ha spaccato i maroni) e subito RUI:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4355602
    Originally posted by Pezzotto
    Io adoravo Rui Costa quando era alla fiore :love: ......peccato che il suo passaggio al milan abbia messo fine alla sua carriera :(

ma è stato l'arrivo di Kakà a chiuderlo definitivamente. Lì doveva decidere di cambiare strada, oppure sapeva che faceva sta fine. A meno che non pensasse di poter rubare il posto a Kakà, ma mi sembra una ipotesi talmente assurda....
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4355603
    ma è stato l'arrivo di Kakà a chiuderlo definitivamente. Lì doveva decidere di cambiare strada, oppure sapeva che faceva sta fine. A meno che non pensasse di poter rubare il posto a Kakà, ma mi sembra una ipotesi talmente assurda....
    Sicuramente e' stata anche colpa sua, ha acettato la panchina al milan anziche andare a giocare titolare in una squadra minore......sempre se ne ha avuta la possibilita'.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4355604
    analisi impeccabile...con l'arrivo di kaka era impossibile trovare posto da titolare...tuttavia secondo me ancelotti dovrebbe utilizzarlo di più,rui è sempre un gran giocatore e pur avendo segnato pochissimo ha fatto grandi partite e ha sfornato un numero di assist impressionante
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4355605
    Milano, 21 aprile - Carlo Ancelotti si prepara alla sfida di Messina e cerca di tenere lontano il pensiero Barcellona. `Siamo con la testa sul Messina - ha detto il tecnico in conferenza stampa - Loro hanno bisogno di fare punti, sono in una situazione non semplice, punteranno molto sulla partita di sabato, hanno mobilitato tutti i tifosi. Troveremo un ambiente molto caldo come e` normale che sia. Il Milan pero` ha la possibilita` di vincere per chiudere il discorso per il secondo posto, faremo di tutto per ottenere i tre punti`.

Al Barcellona si deve pensare solo dopo Messina: `E` finito il primo tempo - si legge sul sito ufficiale - Ci stiamo preparando per il secondo. Il Milan non cambia atteggiamento fra le partite casalinghe e le partite in trasferta, anche se in casa abbiamo avuto piu` continuita`. In trasferta abbiamo comunque fatto buoni risultati quest`anno a Istanbul, a Monaco o a Lione`.

Chiude parlando di Rui Costa. Il portoghese ha detto di volere giocare ancora un anno e non e` sicuro di restare al Milan: `Ho un buon rapporto con lui - chiude l`allenatore - e se ci fossero stati problemi me li avrebbe certamente comunicati. Per me e` come se non fosse successo niente`.

Milan, Rui Costa infuriato: "Se non credono in me andro' via"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina