1.     Mi trovi su: Homepage #4355647
    Moggi, Giraudo e Capello per ripartire

L'ennesimo fallimento in campionato e Champions League potrebbe dare il la a una vera e propria rivoluzione in casa nerazzurra. Secondo indicrezioni, infatti, Massimo Moratti e Marco Tronchetti Provera starebbero meditando un colpo clamoroso: portare all'Inter la "triade" bianconera Moggi, Giraudo e Capello. Proprio l'azionista nerazzurro avrebbe incontrato giovedì sera il d.g. bianconero per discutere del progetto.

La voce circola già da un po' di tempo, soprattutto per quanto riguarda Moggi e Capello, ed ora pare che stanno iniziando le trattative vere e proprie. Nella serata di giovedì c'è stato un incontro tra Marco Tronchetti Provera, il socio di Moratti alla guida dell'Inter, e il dg bianconero. I temi della conversazione sono segreti, ma pare si sia parlato proprio di un trasferimento in blocco della triade (Giraudo-Moggi-Capello) da Torino a Milano, sponda nerazzurra.
    Il tecnico è l'uomo su cui il "signor Pirelli" vorrebbe puntare per il rilancio della squadra, dopo l'ennesimo fallimento stagionale, mentre il dg è stato uno degli obiettivi di mercato di Massimo Moratti negli ultimi anni, identificato come il dirigente in grado di portare un cambiamento radicale nella gestione dei rapporti con la squadra.

La Triade ha giurato fedeltà alla causa bianconera solamente poche settimane fa, ma le contestazioni della curva durante la sfida di Champions contro l'Arsenal e i recenti malumori dovuti alla scarsa condizione atletica della squadra nel finale di campionato hanno aperto nuovi scenari. La loro pernanenza alla Juventus non è più così sicura e cercare di portare l'Inter ai fasti del passato è sicuramente una sfida che li attira.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4355649
    Presidente risponde in assemblea a azionista 'preoccupato'

MILANO, 21 APR - 'Non ho nessuna intenzione di rilevare l'Inter, non l'ho mai pensato'. Lo afferma Marco Tronchetti Provera, presidente di Pirelli. Durante l'assemblea del gruppo, un piccolo azionista lo aveva pregato: 'Presidente, stia lontano dall'Inter'. Tronchetti Provera, a capo della societa' sponsor ufficiale della societa' nerazzurra, ha cosi' negato qualsiasi interesse nel rilevare la squadra.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4355650
    Milano, 21 aprile - Fabio Capello lunedi` incontrera` Marco Tronchetti Provera. Questa voce gira a Milano negli ambienti calcistici da qualche ora. Pare infatti che il tecnico della Juventus voglia incontrare l`azionista dell`Inter per discutere di un suo possibile approdo sulla panchina nerazzurra nel caso decida a fine stagione di lasciare Torino.

Non ci sara` Massimo Moratti in quanto il patron dell`Inter vuole aspettare di decidere il futuro di Roberto Mancini prima di incontrare un altro tecnico.

Inter, golpe in bianconero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina