1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4355960
    ASpetto solo Mike per cercare uno scambio in super lega dopo di che mi godrò un vacanzetta per rientrare il 2 amggio al lavoro.

il 25 si vola a Dublino....girerò l'Irlanda per una settimana e penserò un pò a Canecchina!!:asd: :asd:

Saluti a tutti!

:cool:

una guinnes for razor, please! :sbam: :sbam:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4355964
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beato te :cry:

cerca di divertiti, coxxioncello!! :D

vado a trovare altri 2 coglioXXi esiliati in terra verde.....

se ho soldi oltre a fare un giretto dalle parti di Cork.... vorrei fare una tappa a Belfast....

i motivi dovresti conoscerli!;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4355969
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4355971
    Originally posted by wfw
    ASpetto solo Mike per cercare uno scambio in super lega dopo di che mi godrò un vacanzetta per rientrare il 2 amggio al lavoro.

il 25 si vola a Dublino....girerò l'Irlanda per una settimana e penserò un pò a Canecchina!!:asd: :asd:

Saluti a tutti!

:cool:

una guinnes for razor, please! :sbam: :sbam:

evita le città del sud-est, smorte e inguardabili..
    di ragazze ne trovi a cork e galway (cittadine universitarie).. il cork e il kerry sono due regioni bellissime. dirigiti la (sud-ovest) :cool: abbandona subito Dublino per i pascoli e le birre dei paesini sperduti :cool:

buon viaggio!
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4355972
    Originally posted by Canemacchina
    evita le città del sud-est, smorte e inguardabili..
    di ragazze ne trovi a cork e galway (cittadine universitarie).. il cork e il kerry sono due regioni bellissime. dirigiti la (sud-ovest) :cool: abbandona subito Dublino per i pascoli e le birre dei paesini sperduti :cool:

buon viaggio!

è esattamente il nostro programma....

dublino max 1 giorno.... poi dopo le gita fuori porta del nord-dublino me ne vado a Cork dal mio amico...e ci dirigiamo nel Kerry!

Galway la evito mi sa... rimane il dilemma Belfast....ma diventa troppo dispersivo....geograficamente ed economicamente parlando!

Voglio gustarmi il verde, l'oceano e le birre!:cool:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4355974
    Originally posted by wfw
    è esattamente il nostro programma....

dublino max 1 giorno.... poi dopo le gita fuori porta del nord-dublino me ne vado a Cork dal mio amico...e ci dirigiamo nel Kerry!

Galway la evito mi sa... rimane il dilemma Belfast....ma diventa troppo dispersivo....geograficamente ed economicamente parlando!

Voglio gustarmi il verde, l'oceano e le birre!:cool:

goditi allora il cork e il kerry, sono fantastici! :approved: io un saltino a galway lo farei. mi ricordo di una gnocca paurosa :sbav: :asd: purtroppo quella notte pioveva ed eravamo senza ombrello! :cry:

per andare a belfast puoi farcela.. ma io ti consiglio di no.. tienitela buona per avere una scusa per tornarci... magari con + tempo a disposizione! ;)

non voglio poi illuderti.. le città non sono bellissime.. (evita limerick tra l'altro, sembra la periferia di milano).. buon divertimento!!!

► Saluti irlandesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina