1.     Mi trovi su: Homepage #4356043
    Escluso anche l'attaccante del Bayern Monaco Makaay

ZEIST (OLANDA), 21 APR - E' ufficiale: Clarence Seedorf non andra' ai Mondiali. Il Ct Van Basten ha definitivamente bocciato il milanista. L'ex giocatore di Real Madrid e Inter non e' stato inserito nella lista dei 33 giocatori diramata oggi dalla federazione olandese. Seedorf non era mai stato convocato da Van Basten. Oltre al milanista il ct olandese ha bocciato l'attaccante Roy Makaay del Bayern Monaco. Fra i 33 giocatori della lista figura invece Edgar Davids.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4356048
    Originally posted by pela10
    beh non so come stia giocando davods ultimamente ma seedorf sicuramente e sotto tono
    puo' capitare a tutti di avere momenti no, ma seedorf non si discute.

Inoltre ragionando così' allora lippi dovrebbe lasciare a casa tutti quelli convocati fin'ora :D
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4356055
    Originally posted by Pezzotto
    Escluso anche l'attaccante del Bayern Monaco Makaay

ZEIST (OLANDA), 21 APR - E' ufficiale: Clarence Seedorf non andra' ai Mondiali. Il Ct Van Basten ha definitivamente bocciato il milanista. L'ex giocatore di Real Madrid e Inter non e' stato inserito nella lista dei 33 giocatori diramata oggi dalla federazione olandese. Seedorf non era mai stato convocato da Van Basten. Oltre al milanista il ct olandese ha bocciato l'attaccante Roy Makaay del Bayern Monaco. Fra i 33 giocatori della lista figura invece Edgar Davids.

:eek: bha me pare na st....amberia..
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Niente Mondiale per Seedorf

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina